La Domenica Sportiva, il 19 maggio in piazzale Arnaldo la festa di fine stagione del Calcio Bresciano

Siete tutti invitati. Domenica 19 maggio piazzale Arnaldo, luogo simbolo della movida bresciana, diventerà il cuore pulsante del calcio bresciano. Il centro cittadino, infatti, sarà teatro della prima edizione della festa di fine stagione del pallone provinciale.

La Domenica Sportiva – Football Edition nasce da un’iniziativa del Consorzio Piazzale Arnaldo, con i bar e ristoranti che saranno assoluti protagonisti nell’organizzazione di un evento che si avvarrà della collaborazione di CalcioBresciano e Nostop.

Ingresso libero per tutti a partire dalle 17.30, l’orario dell’aperitivo. La festa abbraccerà poi la cena e l’after dinner, fino alle 22.30. Drink&food, musica live, deejay e tante sorprese per un’iniziativa pensata per festeggiare la fine dei campionati dilettantistici bresciani. Un’occasione per riconoscere l’impegno di tutti, incontrarsi e fare gruppo tra compagni di squadra ma anche con amici e avversari di altre formazioni, affermando l’importanza delle relazioni che il calcio sa consolidare dentro e fuori dal campo.

CalcioBresciano coglierà l’occasione per celebrare le prime squadre vincitrici di un campionato di categoria e incoronerà anche il miglior attacco e la miglior difesa dei dilettanti. Durante La Domenica Sportiva sul palco di piazzale Arnaldo sfileranno anche i capocannonieri della stagione 2023-2024, che riceveranno la stella di CBS riservata ai re dei bomber. Saranno 28 i premi consegnati. La nostra redazione realizzerà interviste ai protagonisti e ci sarà spazio anche per il divertimento, con quiz sul calcio e free drink in palio.

L’evento prevede anche il coinvolgimento di aziende del territorio, che presenzieranno come sponsor in una location unica e in un evento che diventerà una consuetudine di fine stagione anche negli anni a venire. Le menzioniamo di seguito:

Save the date
La Domenica Sportiva – Football Edition
Domenica 19 maggio, ore 17.30
Piazzale Arnaldo

condividi
Ultime notizie
 
 
L’Ospitaletto aggiunge Samuele Sina al proprio reparto difensivo
Agosto 08,2025
 
 
Serie D, i calendari: subito derby Pro Palazzolo-Rovato Vertovese nel girone D
Agosto 08,2025
 
 
Union Brescia, per la porta un grande ritorno a casa: quello di Stefano Gori
Agosto 08,2025
 
 
Coppa Lombardia: i gironi per le formazioni U19, U17 e U15
Agosto 08,2025
 
 
Presentazioni - Marai ci riprova: il nuovo Desenzano lancia la sfida a Piacenza e Pistoiese
Agosto 08,2025
 
 
Eccellenza, il calendario della stagione 2025-2026 del girone "bresciano"
Agosto 07,2025
 
 
Ritocchi a centrocampo per Ospitaletto, Desenzano e Pro Palazzolo
Agosto 07,2025
 
 
L'FC Bedizzole guarda al futuro: presentati i nuovi staff di Juniores e prima squadra
Agosto 06,2025
 
 
Presentazioni - Virtus Feralpi Lonato, puntare in alto tra rinnovamento e divertimento
Agosto 06,2025
 
 
Ufficializzati i gironi dei campionati regionali giovanili: il riepilogo
Agosto 06,2025
 
 
Campagna abbonamenti Union Brescia a gonfie vele, in due giorni superata quota 1.500
Agosto 05,2025
 
 
Union Brescia, il raduno della Primavera 2 di mister Ferrari. Parola d'ordine: responsabilità
Agosto 05,2025
 
 
La Pro Palazzolo aggiunge Alberto Alari al proprio pacchetto difensivo
Agosto 05,2025
 
 
L'Union Brescia ha il suo bomber: ufficiale l'acquisto di Luca Vido, ha scelto il numero 9
Agosto 05,2025
 
 
Presentazioni - Il Bettinzoli conferma il mister e riparte dalla Terza Categoria
Agosto 05,2025
 
 
5 nuovi Gen Z entrano nei radar di ricerca
Agosto 05,2025