Domani pomeriggio, alle ore 17, a Prevalle si disputerà la finale della fase bresciana della Coppa Lombardia (nella foto il Sellero Novelle, festante dopo il successo dello scorso anno) di Terza Categoria: di fronte Villaclarense (qui l’intervista pre partita) e Pozzolengo (qui le parole alla vigilia) in un match che Calciobresciano.it vi proporrà in diretta sul proprio canale Youtube.
Lungo e impervio è stato il cammino di entrambe: la formula della competizione prevedeva un girone con gare di sola andata, quindi ottavi, quarti e semifinali con doppia sfida. In totale, hanno disputato otto partite a testa. Questo il riassunto delle “puntate precedenti”:
GIRONE
Villaclarense: 1-1 in casa con il Pompiano e 4-0 in trasferta con il Borgo San Giacomo (passata con 4 punti per diff.reti)
Pozzolengo: 1-1 in trasferta con il Calcinatello e 5-3 in casa con il Botticino (passata con 4 punti)
OTTAVI
Villaclarense: 3-1 in trasferta e 3-2 in casa con il Progetto Sport Giovani
Pozzolengo: 4-0 in trasferta e 1-2 in casa con il Botticino
QUARTI
Villaclarense: 0-0 in trasferta e 1-0 in casa con il Real Leno
Pozzolengo: 3-2 in trasferta e 2-0 in casa con la Libertas Bagnolo Mella
SEMIFINALI
Villaclarense: 0-0 in casa e 1-0 in trasferta con il Real Mompiano
Pozzolengo: 1-1 in casa e 0-0 in trasferta (vittoria ai rigori) con il Sellero Novelle
Miglior marcatore in coppa
Villaclarense: Franzoni – 5 reti
Pozzolengo: Beltrami – 3 reti
In campionato
Villaclarense: terza nel girone C con 25 punti (7 vittorie, 4 pareggi, 0 sconfitte)
Pozzolengo: decimo nel girone A con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte)