Il 2025 è stato un anno da incorniciare per CalcioBresciano, sia sul piano editoriale che nell’ambito dello sviluppo della community.
Negli scorsi 12 mesi, il sito ha registrato un +31% di visitatori unici, mentre i canali social hanno continuato ad ampliarsi: +17% di follower su Facebook e +29% su Instagram. Dati che confermano l’interesse crescente verso un racconto quotidiano, credibile e radicato nel territorio.
Un percorso costruito nel tempo, grazie al lavoro della redazione e alla fiducia di società sportive, addetti ai lavori e partner che hanno scelto di affiancarci. Una crescita che rappresenta anche la base su cui sviluppare nuovi progetti editoriali e iniziative sul territorio nei prossimi mesi.
Con i suoi 15 anni di storia, la testata conferma di godere di ottima salute e di poter coltivare prospettive sempre nuove, affermandosi come locomotiva di un progetto di più ampio respiro che ne sta mettendo a frutto il know-how nelle vicine Mantova e Bergamo, laboratori di un’espansione dai confini regionali ormai avviata.
