Tempo di borsino per le squadre di Terza Categoria.Quest'anno il nostro Saliscendi è diviso per categoria e analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite di domenica. Dividiamo le nostre prescelte in conferme, sorprese e delusioni. Ecco le nostre relativamente all'ultimo turno:
LA CONFERMA: Padernese
Autoritario il 4-0 rifilato alla Trenzanese che permette ai franciacortini di mantenere la vetta della graduatoria insieme a Franciacorta e Passirano. Quattro vittorie su quattro e l'impressione data è quella di una squadra che sa esprimere un buon calcio, miglior attacco del torneo, non disdegnando comunque di mantenere un certo equilibrio. Ingredienti necessari per ambire fino alla fine al salto di categoria.
LA SORPRESA: Gabiano
L'Atletico Bassano comandava il campionato a punteggio pieno e l'impresa della truppa di Putignano è veramente notevole. Ben quattro le reti rifilate agli avversari, in una partita dominata dal primo al novantesimo minuto. In un girone dove regna il totale equilibrio,con addirittura quattro squadre al vertice,tra cui proprio il Gabiano, perchè porsi limiti?
LA DELUSIONE: Oratorio Pompiano
I sette gol subiti a domicilio contro il Re