Tempo di borsino per le squadre di Terza Categoria.Quest'anno il nostro Saliscendi è diviso per categoria e analizza le dinamiche delle formazioni bresciane già nelle ore successive alle partite di domenica. Dividiamo le nostre prescelte in conferme, sorprese e delusioni. Ecco le nostre relativamente all'ultimo turno:
LA CONFERMA: Villaclarense
L'obiettivo di migliorare la terza posizione centrata l'anno scorso passa dalla conquista di vittorie su campi difficili e, in tal senso, l' 1-0 ottenuto sul terreno di gioco di un coriaceo Azzano Mella non può che far contento mister Toninelli. Il primato in classifica viene mantenuto, soprattutto grazie all'organizzazione in fase difensiva della Villaclarense, solo tre i gol subiti finora, miglior rendimento del girone. I risultati possono arrivare in diversi modi, al momento l'equilibrio e il cinismo è la via scelta dai gialloverdi.
LA SORPRESA: Roè Volciano
L'organico allestito può puntare sicuramente ai playoff, ma contro la corazzata Villa Carcina in pochi si aspettavano il bottino pieno. Arriva invece una prestazione tutta grinta e intensità, che permette ai ragazzi di Bordini di liquidare il Villa con un secco 2-0 all'inglese. Un gol per tempo che rilancia le ambizioni d'alta classifica del Roè,ora secondi in solitaria a soli due punti dal Real Ghedi.
LA DELUSIONE: Virtus Feralpi Lonato