Dopo la proclamazione dei mister da Oscar in Eccellenza (Inversini), Promozione (Filisetti) e Prima Categoria (Buizza), siamo arrivati alla definizione dei 3 tecnici da nomination anche in Seconda Categoria dove lo spoglio dei voti è stato più lungo a causa della mole imponente di squadre bresciane. Per ogni società, come in precedenza, si esprimono capitani e allenatori senza però poter votare per se stessi.
I tre tecnici finalisti sono, in rigoroso ordine alfabetico: Marco Bertoni (Valtrompia), Giancarlo Bontacchio (Serle), Walter Zubani (Ghedi). La proclamazione avverrà in diretta, giovedì sera, nell'ultima puntata della fortunata stagione di Centocampi su Retebrescia (dalle 21.45 alle 23.35). In questa stessa sede, verrà decretato anche il Best Goal 2014.
Per la Terza Categoria, invece, terminerà domani alle ore 16 la votazione sui social per decidere il mister da Oscar tra i 3 vincitori della stagione: Fornasari (Young Boys), Pasinetti (Chiesanuova) e Salomoni (Lograto). Solo il più votato sarà presente giovedì negli studi a ritirare l'ambito e meritato riconoscimento.