Sulle strade bresciane arrivano le CBS Car di Gruppo Carmeli. Un nuovo modo di viaggiare in provincia

La partnership tra CalcioBresciano e Gruppo Carmeli è fresca di ufficialità, ma è già tempo di accendere i motori per illustrare le iniziative congiunte in programma per questo autunno-inverno.

CBS farà ovviamente da vetrina alle vetture, alle promozioni e ai servizi offerti dalla concessionaria attiva su Brescia, Bergamo e Cremona, sfruttando i canali web e social della testata, ma non finisce qui.

Gruppo Carmeli ha infatti deciso di viaggiare insieme alla nostra redazione, diventando title sponsor della rubrica Viaggio in Provincia. Macineremo chilometri sulle strade bresciane a bordo delle splendide vetture firmate Renault, Nissan, DR, Dacia, che si trasformeranno, ogni settimana, nella CBS Car.

Il “Viaggio in Provincia Gruppo Carmeli” ci porterà, come da tradizione, a raccontare le società sportive del territorio attraverso le interviste ai presidenti e ai dirigenti del club bresciani, ma grazie a questa sinergia arricchiremo i nostri racconti con contenuti nuovi.

Andremo infatti alla scoperta degli stadi di ogni categoria e di scorci paesaggistici nostrani, valorizzando un concetto di mobilità più in armonia con l’ambiente e all’insegna dello sport, dell’identità e della bellezza. Lo faremo regalandovi fotogrammi legati a luoghi speciali, che sentiamo nostri perché li frequentiamo, perché ci abbiamo lasciato un ricordo o semplicemente perché siamo bresciani. Si parte!

Per informazioni www.gruppocarmeli.com

condividi