CBS media partner del Fenix Trophy, la Champions dei dilettanti. Final four nel weekend a Desenzano

È con grande orgoglio che ufficializziamo una notizia importante. Il comitato organizzatore del Fenix Trophy ha scelto CalcioBresciano.it come testata giornalistica di riferimento della competizione internazionale di calcio dilettantistico, il cui atto conclusivo si disputerà il prossimo fine settimana allo stadio Tre Stelle di Desenzano.

La nostra provincia, dunque, sarà teatro di una manifestazione prestigiosa, giunta alla terza edizione, che attirerà sul lago di Garda tifosi provenienti dall’estero, soprattutto da oltremanica. Tre delle quattro semifinaliste, infatti, sono inglesi. Si tratta di FC United of Manchester, Lewes Fc ed Enfield Town. A contendergli in titolo ci saranno i cechi del Prague Raptors.

Il Fenix Trophy è ideato e organizzato da Brera Milano, società del Gruppo Holdings PLC. Fischio d’inizio venerdì 10 maggio alle 18.30 per la prima delle due semifinali. Sabato spazio al divertimento dei tifosi (sono previsti in 300 dalla sola Manchester) con il torneo di calcio a 5 riservato ai supporters. Domenica finale per il bronzo alle 14.00, a seguire il big match per il primo posto.

Al Tre Stelle sarà una tre giorni di festa, impreziosita da food truck, musica e merchandising. Diretta streaming sul canale YouTube  Fenix Trophy Tv.

CalcioBresciano.it darà ampio spazio all’evento su web e social. In arrivo interviste all’organizzatore, Leonardo Aleotti, e ai dirigenti dei club che scenderanno in campo nei prossimi giorni, che ci racconteranno il mondo dei dilettanti oltre-confine. Seguiranno contenuti sulle partite, con i reportage dei match e le dichiarazioni dei protagonisti, per una tre giorni unica e tutta da vivere, nel corso dei quali Brescia e la sua provincia diventeranno la capitale europea del calcio dilettantistico.

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Diverse novità per Ponte Zanano e San Carlo Rezzato: il punto
Dicembre 05,2025
 
 
Primi interessanti movimenti tra Serie D ed Eccellenza: il riepilogo
Dicembre 05,2025
 
 
Ospitaletto, traguardo per Possenti: è nella Hall of Fame della Serie C, quinto per presenze
Dicembre 05,2025
 
 
Bagnolese: ufficiale Francesco Ravazzolo nel reparto offensivo
Dicembre 05,2025
 
 
CBS Storie - Soufiane El Jadi, il Boufal del Cividate Pontoglio: "Puntiamo ai play-off"
Dicembre 05,2025
 
 
Dilettanti, il programma del weekend: sei anticipi al sabato, due big match in Eccellenza
Dicembre 05,2025
 
 
Coppa Lombardia: sorteggio accoppiamenti dalla Promozione alla Terza alle Juniores
Dicembre 05,2025
 
 
Giudice Sportivo: 4 squalificati per 10 giornate complessive per la Bettinzoli U21
Dicembre 04,2025
 
 
Marcatori giovanili regionali: Edoardo Nobilio primo bresciano a toccare quota 20
Dicembre 04,2025
 
 
Il riepilogo degli svincolati ufficiali delle Prime squadre bresciane (in aggiornamento)
Dicembre 04,2025
 
 
Guanto d'oro: Fratti si ferma a 404', Chesini in testa in Terza, tanti nomi nuovi arrembanti
Dicembre 04,2025
 
 
Marcatori: Brighenti in testa in D, Grazioli raggiunge Bardelloni, sfreccia Festoni
Dicembre 04,2025
 
 
Top Player Serie C: Vido, Ievoli e Ferro decisivi, Cisco e Drago solite certezze
Dicembre 04,2025
 
 
Promozione: Berardo, l'eroe che Chiari non si aspettava ma di cui aveva bisogno
Dicembre 04,2025
 
 
Recuperi del 16 novembre: i risultati delle gare disputate tra Prima e Terza categoria
Dicembre 03,2025
 
 
Eccellenza: Chiari maestro sui calci piazzati, Trebeschi regala una prima gioia
Dicembre 03,2025