Il Napoli a Brescia per preparare la sfida con il Chievo: quartier generale a Desenzano, ieri e oggi allenamenti a Castenedolo

Volete provare a strappare un selfie con Higuain o con Insigne? Siete allenatori dilettanti, che prendono l’ex Seconda Categoria Sarri come un esempio di vita e sportivo? Bene, questo weekend avete l’occasione per vedere da vicino il Napoli, che per una serie di circostanze si trova in provincia di Brescia per preparare la gara di domenica sera (20.45) a Verona contro il Chievo. Di ritorno dalla trasferta in Europa League, positiva, contro il Midtjylland, la truppa partenopea non è rientrata a Napoli ma ha deciso di allungare il ritiro in vista della prossima partita di campionato.

E ha deciso, per comodità, di soggiornare a Desenzano del Garda, dove ieri e oggi dormiranno Hamsik – che qui è di casa – e soci. Intanto la squadra oggi (fotografia tratta dall sito del Napoli) si è allenata nel pomeriggio a Castenedolo e così sarà anche oggi prima della rifinitura della domenica mattina cui seguirà la gara delle 20.45 contro il Chievo.

Un’occasione per i tanti napoletani risiedenti nella nostra città, ma anche per i semplici curiosi, di andare a dare un’occhiata seppur da lontano.

condividi