F*ckin' Football Club, Circus e Calciobresciano.it questa settimana aprono le porte a Urago Mella, Verolese e Pro Desenzano

Il Circus Beatclub questa settimana avrà come ospiti speciali i giocatori di Urago Mella, Verolese e Pro Desenzano. Sono queste le tre squadre vincitrici del nostro contest per la terza settimana del concorso, che premia stavolta due squadre di Prima e una di Promozione. Per i cittadini, decisiva la larga vittoria contro una squadra (il Valtrompia) più avanti in classifica e per di più in uno scontro diretto. La Verolese stravince in trasferta ed è un fattore determinante, la Pro Desenzano approfitta della goleada anche se il margine rispetto alle prime escluse è stato davvero ridotto. Questa la classifica di tappa:

1° URAGO MELLA 8 + 2 + 1,5 + 1,2 = 12,7
2° VEROLESE 6 + 2,5 + 2 – 0,8 = 9,7
3° PRO DESENZANO 10 + 2 – 3 = 9
Prime delle escluse:
Orceana 8,8
Valtenesi 8,1
Ome 7,6

Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)
Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:

BONUS
– Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza
– Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto
– Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)
– Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta
– Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)

BONUS/MALUS
– Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.

MALUS
Malus -2 se si batte l’ultima in classifica o una squadra già retrocessa

In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin’ Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.

Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin’ Football Club vi sta già osservando…

I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI’
Per info 333.2105400

condividi
Ultime notizie
 
 
Il primo maggio la finale di Coppa Italia di Eccellenza femminile tra Varese ed Erbusco
Aprile 23,2026
 
 
Zeta Milano in finale, Diana e la notte speciale davanti alla famiglia: “Col Roncadelle era un derby”
Aprile 23,2026
 
 
Promozione: le combinazioni per l'ultima giornata in zona promozione e retrocessione
Aprile 23,2026
 
 
Radio Scarpa | Direttore sportivo e allenatore, i nuovi nomi sul taccuino del Travagliato
Aprile 23,2026
 
 
Play off Juniores Regionali U19 Élite: Darfo Boario in semifinale, Cividate Pontoglio eliminato
Aprile 22,2026
 
 
Orceana-Academy Montorfano Rovato sarà la finalissima della Coppa Brescia Provinciale U16
Aprile 22,2026
 
 
Pro Palazzolo: Floriano ds anche nella prossima stagione, Ninfa nuovo dg
Aprile 22,2026
 
 
Virtus Aurora Travagliato: ufficiale la separazione con il ds Cominardi a fine stagione
Aprile 22,2026
 
 
Seconda categoria: double salvezza per Mariotti, Boifava MVP del Serle, Simonelli decisivo per il Ghedi
Aprile 22,2026
 
 
Prima categoria: Boateng e Straolzini cambiano le gerarchie del girone F ad una curva dal termine
Aprile 22,2026
 
 
Eccellenza: le combinazioni per l'ultima giornata tra promozione e retrocessione
Aprile 22,2026
 
 
Promozione: giornata di doppiette, Perotta in cima alla lista
Aprile 22,2026
 
 
Eccellenza: arrivo di gruppo senza precedenti, a 90' dalla fine possono vincere in 8
Aprile 22,2026
 
 
Breno-Desenzano sarà la finalissima della Coppa Brescia Regionale U16
Aprile 22,2026
 
 
Serie D: Bakayoko tra i 6 desenzanesi in top10, ma lo scettro 2025-2026 è di Minessi!
Aprile 21,2026
 
 
Due squalificati in Serie D; date e orari delle finali di Coppa di Promozione e U15
Aprile 21,2026