F*ckin' Football Club, Circus e Calciobresciano.it questa settimana aprono le porte a San Zeno, Real Borgosatollo e Gambara

Il Circus Beatclub questa settimana avrà come ospiti speciali i giocatori di San Zeno, Real Borgosatollo e Gambara. Sono queste le tre squadre vincitrici del nostro contest per la settimana corrente, l’ultima della stagione. I primi sfruttano la vittoria in casa del Breno, complici anche gli obiettivi di classifica differenti; i secondi riempiono di gol il Fornaci, i terzi si aggrappano ai play out con un’importante vittoria in trasferta.

Da questa settimana, a causa del proliferare di “furbetti del quartierino” che fingono di essere giocatori delle varie squadre vincitrici per lucrare ai danni del Circus e di Calciobresciano.it, sarà obbligatorio esibire i documenti d’identità dei vari atleti all’ingresso per il ritiro del premio. 

Questa la classifica di tappa:

1° SAN ZENO 2+2,5+4,8=9,3

2° REAL BORGOSATOLLO 5+2+2,2=9,2
3° GAMBARA 2+2,5+3,2=7,7
 

Prime escluse:

Acquafredda 7,6
Valgobbiazanano 7,1
Calcinato 7,1


 
Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)

Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:

BONUS
– Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza
– Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto
– Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)
– Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta
– Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)

BONUS/MALUS
– Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.

MALUS
Malus -2 se si batte l’ultima in classifica o una squadra già retrocessa

In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin’ Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.

Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin’ Football Club vi sta già osservando…

I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI’
Per info 333.2105400

condividi
Ultime notizie
 
 
Nour Agmid e Rosario Saladino: 2002 di qualità, vere occasioni last minute
Settembre 18,2025
 
 
Quattro nuove società alla ricerca di allenatori giovanili
Settembre 18,2025
 
 
Prima giornata di campionato e prime sanzioni
Settembre 18,2025
 
 
Serie D maschile ed Eccellenza femminile: la nuova stagione del Desenzano di Marai
Settembre 17,2025
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025