F*ckin' Football Club, Circus e Calciobresciano.it questa settimana aprono le porte a San Zeno, Real Borgosatollo e Gambara

Il Circus Beatclub questa settimana avrà come ospiti speciali i giocatori di San Zeno, Real Borgosatollo e Gambara. Sono queste le tre squadre vincitrici del nostro contest per la settimana corrente, l’ultima della stagione. I primi sfruttano la vittoria in casa del Breno, complici anche gli obiettivi di classifica differenti; i secondi riempiono di gol il Fornaci, i terzi si aggrappano ai play out con un’importante vittoria in trasferta.

Da questa settimana, a causa del proliferare di “furbetti del quartierino” che fingono di essere giocatori delle varie squadre vincitrici per lucrare ai danni del Circus e di Calciobresciano.it, sarà obbligatorio esibire i documenti d’identità dei vari atleti all’ingresso per il ritiro del premio. 

Questa la classifica di tappa:

1° SAN ZENO 2+2,5+4,8=9,3

2° REAL BORGOSATOLLO 5+2+2,2=9,2
3° GAMBARA 2+2,5+3,2=7,7
 

Prime escluse:

Acquafredda 7,6
Valgobbiazanano 7,1
Calcinato 7,1


 
Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)

Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:

BONUS
– Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza
– Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto
– Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)
– Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta
– Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)

BONUS/MALUS
– Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.

MALUS
Malus -2 se si batte l’ultima in classifica o una squadra già retrocessa

In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin’ Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.

Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin’ Football Club vi sta già osservando…

I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI’
Per info 333.2105400

condividi
Ultime notizie
 
 
Marcatori: Bardelloni brucia Grazioli, Mennucci vince in Seconda, Scidone primo con Benzoni
Aprile 28,2026
 
 
Football Finals Event a Cologno tra venerdì e domenica: in campo quattro bresciane
Aprile 28,2026
 
 
Play off provinciali: i risultati della prima giornata di Allievi e Giovanissimi
Aprile 27,2026
 
 
Eccellenza, spareggio promozione Pavonese-Soncinese venerdì alle 20 a Caravaggio
Aprile 27,2026
 
 
Imbattute giovanili: solo 6 squadre chiudono la stagione senza sconfitte
Aprile 27,2026
 
 
I verdetti dei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali
Aprile 27,2026
 
 
Apoteosi Valtrompia: successo esterno e promozione al foto finish!
Aprile 27,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone finale (e il regolamento)
Aprile 27,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Gsr imbattuta in trasferta, zero vittorie per la Villaclarense
Aprile 27,2026
 
 
Tornei regionali: FC Voluntas U19 e Desenzano U18 festeggiano il primo posto!
Aprile 26,2026
 
 
CBS Big Match, Seconda Categoria: il Serle vola in Prima 'Classe', Gavardo schiantato 4-0
Aprile 26,2026
 
 
Serie D | La Pistoiese rimanda il sogno promozione del Desenzano, finisce 1-1: il racconto della partita
Aprile 26,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia U19 batte il Como capolista e festeggia la salvezza!
Aprile 26,2026
 
 
Dall'Eccellenza alla Seconda i verdetti e le griglie play off e play out in tutte le categorie
Aprile 26,2026
 
 
Serie D: tutto rimandato per il Desenzano, segno X per il Breno
Aprile 26,2026
 
 
Play off Juniores Regionali U19 Élite: si ferma in semifinale la corsa del Darfo Boario
Aprile 25,2026