Foodball Pub, 5% di sconto per i calciatori dilettanti

È un autentico covo del calcio e basta metterci piede per capire il perché, anche se è già l’insegna a non lasciare spazio a dubbi: Foodball Pub, il locale pensato su misura per tutti gli appassionati dello sport più amato in Italia.

La matrice di fondo è quella tipica del pub inglese, il luogo ideale per bere, mangiare e guardare partite in compagnia immersi in un’atmosfera da stadio.

La scenografia conta: alle pareti maglie dei campioni, sciarpe e cimeli storici; nel menù hamburger e panini, piadine e insalatone, aperitivi e cocktail portano i nomi dei calciatori che hanno lasciato il segno nella storia del calcio.

Il resto lo fa la qualità di ciò che si gusta al bancone, ai tavoli o nella splendida area all’aperto del Foodball Pub di Padenghe, cellula originaria di una catena che si è gia estesa a Brescia (dove il focus è sull’asporto) e San Paolo d’Argon.

Foodball Pub è il luogo ideale per trascorrere belle serate sia per piccoli gruppi di amici sia per intere squadre e spesso diventa la tana di formazioni che si godono il terzo tempo dopo sfide intense sul campo.

Anche Foodball Pub è partner di CalcioBresciano e grazie alla convenzione tutti i calciatori dilettanti possono usufruire di uno sconto del 5% per pranzi, cene, aperitivi e asporto nel locale del calcio.

 

condividi
Ultime notizie