Top 11 bresciane in campo sabato a Calcinato. Da quest'anno il torneo avrà anche la sua variante giovanile. Ecco i convocati delle 4 selezioni

Le Top 11 selezionate dai Direttori Sportivi Bresciani sono pronte a scendere in campo e a sfidarsi per il titolo 2015 dopo il successo della squadra del Sud della passata edizione. Confermata la formula della manifestazione, con il territorio provinciale suddiviso in 4 aree geografiche contraddistinte dai punti cardinali e dai relativi colori.
Questa grande kermesse calcistica – presentata ieri sera al ristorante Baratello – andrà in scena sabato alle 15 al Comunale di Calcinato. 148 gli atleti presenti, guidati da 8 allenatori sotto gli occhi di numerosi dirigenti e osservatori. Ciascuna squadra è composta da 4 giocatori di Serie D ed Eccellenza, 5 di Promozione, 5 di Prima Categoria, 4 di Seconda e 4 di Terza, con la convocazione obbligatoria dei Palloni d'Oro, Argento e Bronzo assegnati dal Bresciaoggi.
I sorteggi hanno decretato questi incroci per le semifinali: Ovest – Sud (campo in erba); Nord – Est (campo sintetico), che si affronteranno in gare da 30'. In caso di parità shoot out. In campo anche le Top 11 giovanili classe 2001, ulteriore motivo di interesse dell'evento.

Sei già iscritto al CBS Club? Effettua il log-in.
condividi