Coppa Brescia, un sito dedicato e un referente in redazione per ogni categoria

Filo diretto con le società della provincia al fine di garantire alla Coppa Brescia il massimo della copertura mediatica sui nostri canali web e social.

Dopo la stretta di mano tra Figc e CalcioBresciano è già tempo di entrare nel vivo di un piano editoriale che vi sveleremo gradualmente, ma che punta ad accendere sempre più i riflettori sul calcio giovanile, con la fascia agonistica (dai Giovanissimi agli Juniores) come focus primario.

Domani sarà il grande giorno del debutto, con gli Under 19 della categoria Next Generation ad inaugurare la competizione. Inizierà quindi la corsa al trofeo che lo scorso giugno venne alzato al cielo dal Desenzano. La sfilata delle formazioni di caratura regionale e provinciale proseguirà nei giorni seguenti, animando tutti i campi bresciani.

I calendari sono consultabili sul sito CoppaBrescia.it, costola di CBS nuova di zecca, dove sarà possibile consultare risultati, classifiche, regolamenti e molto altro.

Al fine di garantire un aggiornamento costante, dettagliato e puntuale del portale, chiediamo ai referenti delle squadre di mantenere vivo e attivo lo scambio di informazioni con la nostra redazione, salvando in rubrica il contatto del referente di categoria e utilizzando whatsapp come canale primario per l’invio di rose e distinte, risultati e marcatori, ma anche di segnalazioni e spunti editoriali preziosi per raccontare la Champions dei ragazzi bresciani.

Di seguito i contatti utili.
Juniores 19 – Andrea 331.7894743
Allievi U17 – Nicola 333.9782658
Giovanissimi U15 – Matteo 333.9011125
Giovanissimi U14 – Nicola 366.5971948

Per info generali il riferimento della redazione è sempre il 349.1834075.

condividi