Coppa Brescia, il riepilogo della prima giornata di Challenge

Dopo le prime gare di Next Generation, ha preso il via anche l’edizione 2022-23 della Coppa Brescia – Challenge con numerose formazioni nostrane scese in campo per la prima giornata. Il riepilogo per ogni categoria.

JUNIORES UNDER 19

Nel girone A il Chiari viola 1-0 il campo della Bagnolese – decisivo Begni – mentre il Real Leno cala il poker a Passirano.

Nel girone B ben 31 reti realizzate: il Flero vince 10-3 contro il Paratico mandando a referto otto giocatori differenti, l’Unitas Coccaglio supera 6-4 la Pavonese, il Capriolo batte 6-2 il Concesio.

Nel girone C pirotecnico 3-3 tra Castrezzato e Cologne, successo esterno del Gussago per 3-1 sull’Erbusco mentre il Serle ne segna 4 al San Carlo Rezzato.

Nel girone D il Castelmella sconfigge 5-2 il Calcinato, l’Azzurra Calvina liquida 4-2 il Borgo San Giacomo – con tris di Grandi –, la Padernese passa 4-1 sul campo del Flero B.

Infine, nel girone E Valtenesi e Sirmione Rovizza calano il tris su Team Out e Rezzato Dor mentre il Prevalle ha la meglio sull’Alto Grada per 2-1.

 

ALLIEVI UNDER 17

Nel girone A vittorie interne per Concesio (in foto) e Castelmella: i biancoazzurri battono 1-0 la Pro Palazzolo grazie al gol di Ratto, i viola 4-0 il Castrezzato.

Nel girone B, quello delle squadre B, Botticino-Castiglione termina 1-0 per i rossoblù di casa; il Valtrompia, invece, s’impone 3-0 su La Sportiva Ome.

Nel girone C il Flero passa 3-1 sul terreno di gioco della Volta mentre la sfida tra Bagnolese e San Bartolomeo finisce in parità (2-2).

Nel girone D La Sportiva Ome e Cast Brescia non hanno problemi contro Lodrino (4-0) ed Eden Esine (12-1) così come nel girone E Castiglione e Orceana si abbattono su Nuvolento (14-0) e Ospitaletto (9-0).

Nel girone F l’Unitas Coccaglio espugna 2-1 il campo dello Sporting Club Rezzato. Rinviata, invece, Capriolo-Chiari.

Nel girone G gare ricche di gol: il Cologne sorride 4-3 contro l’Erbusco; Gussago e Virtus Aurora Travagliato danno vita ad uno spettacolare 4-4.

Nel girone H il Sirmione Rovizza rifila un tennistico 6-1 al Desenzano mentre Botticino-Gavardo termina 3-0 a tavolino per gli ospiti.

Infine, nel girone L disputata solo Alto Garda-Castenedolese con i locali vittoriosi 4-1.

 

GIOVANISSIMI UNDER 15

Nel girone A partono col piede giusto Pedrocca (5-2 alla Virtus Aurora Travagliato) e Cellatica (6-0 all’Eden Esine).

Nel girone B netto successo dell’Unitas Coccaglio sul campo del Lodrino (4-0). Uso United e Valtrompia, invece, scenderanno in campo mercoledì 14 settembre alle ore 18:00.

Nel girone C il Concesio vince 5-2 a Cologne mentre Cast Brescia-Chiari si disputerà giovedì 8 settembre alle ore 20:00.

Nel girone D Capriolo e San Bartolomeo non hanno problemi contro Nuvolento (9-0) e Bassa Bresciana (6-1).

Nel girone E Villaclarense e Accademia Foggia si affronteranno mercoledì 7 settembre alle ore 18:30.

Nel girone F pareggio senza reti tra Flero e Orceana mentre Real Leno-Rovato è in programma mercoledì 14 settembre alle ore 19:00.

Nel girone G segno X sia in Castelmella-Roncadelle che in Sporting Club Rezzato-Valtenesi (2-2).

A riposo le formazioni del girone H.

 

GIOVANISSIMI UNDER 14

Nel girone A ancora nessun incontro disputato.

Nel girone B l’Asola supera 4-3 l’Unitas Olympia mentre la Vighenzi passa 2-1 a Castiglione.

Nel girone C Desenzano e Voluntas Montichiari si dividono la posta in palio: 1-1 il finale.

Nel girone D successo esterno della Villaclarense che supera 2-0 il Real Leno.

Nel girone E +3 per Uso United (5-2 al Desenzano B) e Lumezzane (7-2 al Gussago).

Nel girone F l’Unitas Coccaglio rifila un tennistico 6-1 al Chiari.

Infine, nel girone G Franciacorta e Pavoniana non si fanno del male (1-1) mentre il Castrezzato ne fa 4 al Torbole Casaglia con bis di Muca e Torchia.

Questo il link di riferimento: https://coppabrescia.it/.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi