Coppa Brescia, il punto dopo l’ultima giornata di Challenge

Il riepilogo dell’ultimo turno della prima fase della Coppa Brescia – Challenge in attesa che la delegazione comunichi i verdetti – da ritenersi ancora ufficiosi – e gli accoppiamenti del secondo round.

 

JUNIORES UNDER 19

Nel girone A Chiari primo grazie al 4-1 sul Real Leno secondo. Nella sfida tra deluse, invece, il Passirano supera 1-0 l’Uso United di mister Trainini.

Nel girone B Unitas Coccaglio (2-0 al Capriolo) davanti alla Pavonese seconda (1-0 sul campo del Flero) mentre il Concesio ha la meglio sul Paratico (3-2).

Nel girone C sorridono Gussago (3-0 al Cologne) e Serle (5-1 al Castrezzato). Cinquina anche per l’Erbusco contro il San Carlo Rezzato.

Nel girone D l’incontro Padernese-Azzurra Calvina termina 2-0 per i granata che chiudono la prima fase in vetta. Ultimo turno positivo anche per Calcinato (2-0 al Borgo San Giacomo) e Castelmella (rotondo 9-1 al Flero B).

Infine, nel girone E, ok Sirmione Rovizza (3-1 al Prevalle), Valtenesi (4-0 all’Alto Garda) e Rezzato Dor (2-1 alla Team Out).

 

ALLIEVI UNDER 17

Nel girone A al Rovato lo scontro diretto contro il Concesio: 4-2 e balzo al primo posto. Nell’altra sfida la Pro Palazzolo batte 3-2 il Castrezzato.

Nel girone B, quello delle squadre B, la Virtus Aurora Travagliato passa 4-3 sul campo del Valtrompia. Chiudono con il +3 anche Gussago (6-2 al Botticino) e La Sportiva Ome (7-5 al Castiglione).

Nel girone C l’Orceana cala la sestina al Flero e termina la prima fase a punteggio mentre il San Bartolomeo ne fa 5 alla Volta.

Nel girone D sorridono Cast Brescia e Valtrompia (3-1 a La Sportiva Ome). 3-0 a tavolino per il Lodrino contro l’Eden Esine.

Nel girone E bene Castiglione ed Orceana (a valanga sul Roncadelle). Pirotecnico 4-4 tra Ospitaletto ed Oratorio Nuvolento.

Nel girone F en plein del Chiari (3-1 all’Unitas Coccaglio). Al secondo posto, invece, tutte le altre componenti del girone con quattro punti: Uso United e Sporting Club Rezzato (che pareggiano 3-3), Unitas Coccaglio e Capriolo.

Nel girone G senza problemi Gussago (poker alla Bedizzolese) e Virtus Aurora Travagliato (ben 8 gol all’Erbusco). Ha riposato il Cologne.

Nel girone H il Sirmione Rovizza impatta 3-3 contro il Vobarno mentre il Gavardo rifila un tennistico 6-0 al Desenzano.

Infine, nel girone I ok stop indolore per la Vighenzi (1-0 a Nuvolera), raffica di gol per la Castenedolese sul campo della Valtenesi, a riposo l’Alto Garda.

 

GIOVANISSIMI UNDER 15

Nel girone A sul velluto Pedrocca, vittoriosa 10-1 sull’Eden Esine, e Virtus Aurora Travagliato, che chiude con una cinquina al San Pancrazio.

Nel girone B l’Uso United espugna 2-1 Coccaglio mentre il Valtrompia batte all’inglese la Voluntas Brescia ed è seconda.

Nel girone C il Chiari vince 2-1 a Concesio con i locali del tecnico Benedusi già certi del primo posto. Successo agevole per la Pro Palazzolo contro il Cologne.

Nel girone D punteggio pieno per il San Bartolomeo che rifila un tennistico 6-2 all’Oratorio Nuvolento. Alle sue spalle l’Oratorio San Michele che espugna Capriolo 3-1 nonostante l’inferiorità numerica per l’intera gara.

Nel girone E all’Unitas Olympia il big match contro la Villaclarense: 6-1 e primo posto in cassaforte. Nell’altra sfida manita della Bagnolese all’Accademia Foggia.

Nel girone F l’Orceana supera 3-0 il Real Leno ed è prima mentre la Verolese saluta la competizione con un rotondo 5-1 ai danni del Flero.

Nel girone G quattro su quattro per la Vighenzi con la Valtenesi che si piazza seconda (3-2 al Roncadelle).

Infine, nel girone H en plein del Gavardo (4-3 al Carpenedolo), Sirmione Rovizza a riposo mentre Vobarno-Alto Garda termina 7-2 per i padroni di casa.

 

GIOVANISSIMI UNDER 14

Nel girone A punteggio pieno per il Breno mentre il Concesio (in foto) chiude alle sue spalle vincendo 5-1 a Capriolo con il secondo poker nel torneo di Lorenzo Zappa. Il Chiari passa 4-2 in casa del CazzagoBornato e chiude al terzo posto.

Nel girone B Vighenzi prima, Asola seconda (3-0 alla capolista), Castiglione terzo. Unitas Olympia-Castenedolese termina 4-2 per i locali.

Nel girone C larghi successi per Voluntas Montichiari prima ed Oratorio Mompiano terzo. Ha riposato il Desenzano secondo.

Nel girone D ok il Rigamonti (5-0 alla Villaclarense terza), secondo alle spalle del Ghedi. Poker e primo +3 per l’Orceana che lascia il Real Leno all’ultimo posto senza punti.

Nel girone E Lumezzane in vetta, Gussago (10-2 contro il Desenzano B) sul secondo gradino, Oratorio San Michele (2-1 all’Uso United) in terza piazza.

Nel girone F primo posto per la Virtus Aurora Travagliato a quota nove. Distanti tre lunghezze Voluntas Brescia, Valtrompia ed Unitas Coccaglio, al palo il Chiari B.

Infine, nel girone G la Pavoniana (4-0 sul campo del Torbole Casaglia) raggiunge il Franciacorta a dieci. Poker esterno anche per il Rovato sul Castrezzato.

 

Questo il link di riferimento: https://coppabrescia.it/.

condividi
Ultime notizie
 
 
Prima categoria, ultima giornata: tutte le combinazioni possibili e la classifica avulsa
Aprile 20,2024
 
 
Promozione, ultima giornata: tutte le combinazioni possibili e la classifica avulsa
Aprile 19,2024
 
 
Chi fischia domenica? Tutte le designazioni del 21 aprile
Aprile 19,2024
 
 
Comunicato del Brescia: "Brera Holdings? Ci vogliamo rivolgere a Chi l'ha visto?..."
Aprile 19,2024
 
 
VighenziU19, Mister Berardi: "Stagione bella e strana, la dedica va a mio papà"
Aprile 19,2024
 
 
SirmioneU19, Marco Lecchi: "Siamo una famiglia. Saremo nella storia del nostro Sirmione"
Aprile 19,2024
 
 
Riccardo Vairani: “Risultato sorprendente grazie all’applicazione di tutti i ragazzi”
Aprile 19,2024
 
 
Migliori giovani 2024, ventiduesima puntata: Erik Zanelli, Ospitaletto
Aprile 19,2024
 
 
Rass.stampa - Bresciaoggi: "L'offferta sul tavolo di Cellino è di Brera Holdings"
Aprile 19,2024
 
 
Nasce la Coppa Meraviglia. Calcio giovanile e beneficenza nel ricordo di Checco Forza
Aprile 19,2024
 
 
I risultati delle semifinali di Giovanissimi U15 ed U14 Challenge
Aprile 18,2024
 
 
I risultati delle semifinali di Allievi U16 e Giovanissimi U14 Next Generation
Aprile 18,2024
 
 
La Voluntas Brescia protagonista al Torneo Internazionale San Jaime
Aprile 18,2024
 
 
In campo un portiere non tesserato: 0-3 al Franciacorta Erbusco di Terza Categoria
Aprile 18,2024
 
 
Morte Mattia Giani, la LND lo ricorda con un minuto di raccoglimento sui campi
Aprile 18,2024
 
 
Terza Categoria: Dotti sorpassa Daka all'ultima curva e si prende il titolo
Aprile 18,2024