Il notturno di Caino inizierà il 26 maggio. Tre posti ancora disponibili, 7mila euro ai vincitori

Edizione numero 17 ai nastri di partenza per il Memorial Giovanni Pedrotti, ormai un classico dei tornei notturni bresciani. A Caino è tutto pronto, si attende solamente il fischio d’inizio che il 26 maggio risuonerà alto tra le vette della Valtrompia.

Un anno fa fu Frassani a conquistare il titolo ai supplementari dopo una finale davvero intensa contro Innova Group, battuta 5-4. Le nuove pretendenti al primo posto andranno a caccia di un premio che consiste in un buono valore da capogiro: 7mila euro. Le altre due formazioni che saliranno sul podio si aggiudicheranno rispettivamente 3mila e 2mila euro. Ai quarti classificati premio di consolazione da mille euro.

Ultimi giorni per iscriversi (339.3208671), con tre posti ancora da assegnare. I sorteggi saranno lunedì 22 maggio. Giorni di gioco lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

Immancabile lo stand gastronomico, autentica attrazione aggiuntiva al contesto sportivo. Nella serata finale del 24 giugno arricchiranno la serata anche la banda dei bersaglieri e il tradizionale spettacolo pirotecnico.

 

condividi