Pasturi trionfa a Porzano con un triplo Bardelloni, Galli del Mauro battuti 4-2 nella finalissima

4 giugno, prima giornata di partita, pioggia e 14 gradi durante la serata. 9 luglio, finalissima al Torneo di Porzano di Leno, caldo e pubblico infuocato per l’ultimo turno. E’ trascorso più di un mese dalla data X, dove tutto è iniziato, ed ora siamo alle battute finali, alle strette di mano, agli abbracci e soprattutto a Pasturi Srl-Galli del Mauro, partita finale tra le ultime due squadre rimaste. A trionfare, sono i biancorossi che scippano lo scettro di campioni in carica ai verdi imponendosi meritatamente per 4-2. Pasturi subito sul 2-0 dopo cinque minuti con la doppietta di Bardelloni ma ripresi dai Galli con il capocannoniere del torneo, Stefano Botturi, e Apollonio. Quando il match sembra in equilibrio, è ancora il numero 21 a disegnare un meraviglioso arcobaleno che batte Tognazzi facendo 3-2. Nel finale, arriva anche il sigillo di Alberto Filiciotto che segna il definitivo 4-2 con una splendida punizione. Dopo tre minuti di recupero, è festa biancorossa con Pasturi Srl che alza al cielo la coppa.

Nella finalina terzo/quarto posto, Tecnocasa supera Amici con una bella doppietta di Kamalu ma la scena se la prende tutta Felipe Sodinha, rimasto in campo per tutto il match, e capace di giocate di grande classe con il suo mancino magico.

Tecnocasa /Todos Team #CofficeLeno/Rotary Club Brescia Moretto – Amici 2 – 0
(KAMALU)

TECNOCASA/TODOS TEAM #COFFICELENO/ROTARY CLUB BRESCIA MORETTO: Acerbis, Boschetti, Chiari, Cossetti, Bertazzoli, Paoletti, Lleshaj, Diogo, Kamalu.

AMICI: Alberti, Silajdzija, Biazetto, Boulakhlaf, Berta, Signorini, Mladenovic, Joseph, Kanazue.

MVP Felipe Sodinha

Pasturi Srl/Falegnameria Bolsieri – I Galli del Mauro 4 – 2
(BOTTURI, APOLLONIO – 3 BARDELLONI, FILICIOTTO)

PASTURI SRL/FALEGNAMERI BOLSIERI: Serio, Filiciotto, Lazzaroni, Bardelloni, Mattei, Marazzi, Traversi, Peli, Ruffini, Chitò, Ziglioli, Crescini.

I GALLI DEL MAURO: Tognazzi, Fregoni, Arrigoni, Lini, Avanzi, Tonani, Cama, Botturi, Fenotti, Merigo, Apollonio, Bertoli.

MVP Emanuele Bardelloni

condividi
Ultime notizie