Torneo di Porzano: Tecnocasa-Greenbio Services sarà la prima semifinale in programma venerdì!

Si apre una nuova fase al Torneo notturno di Porzano, dopo aver concluso la fase a gironi a tre squadre, è tempo di scendere in campo per i quarti di finale giocati in gara secca e con due tempi da 20 minuti (contrariamente alla prima fase in cui si giocava sulla mezz’ora). E, dopo due ore di gioco, il campo ha decretato la prima semifinale in programma venerdì sera: Greenbio Services – Tecnocasa.

Prima partita folle, splendida, ruvida, pazza ed equilibrata: a spuntarla è Greenbio Services per 6-5 dopo i tempi supplementari quando Faccioli la decide con la solita sventola da fuori e condanna Pier Tinteggiature all’eliminazione dal torneo. Il primo tempo si è concluso con un 5-5 senza vinti, nè vincitori, grandi protagonisti Daniele Fenotti da una parte (tripletta e assist magico per Taufer) e Francesco Scidone (doppietta); co-protagonisti anche Faccioli e Miglio, autori di due reti splendide da fuori area che piegano i guantoni di Franzoni e Valtorta. A rompere l’equilibrio è una giocata del numero 4 della Bedizzolese e, nel complesso, possiamo dire che la vittoria sia stata meritata dopo che la squadra di capitan Mostarda&Co. è andata in vantaggio sempre per prima.

Seconda partita a senso unico ma che regala ad MG Elettroimpianti la soddisfazione di giocarsela contro i titani di Tecnocasa (vincitori freschi del torneo di Maclodio, qui il racconto della serata), ne esce un 7-3 dove, in grande evidenza, si sono messi Alberto Boschetti (doppietta in apertura di gara) e Vincent Lleshaj che segna un gol strepitoso direttamente da calcio d’angolo. Molto bene anche il cuore della squadra di Treccani, con un Boldini inesauribile fonte di corsa e gioco e autore anche di una doppietta che arrotonda il risultato. Per MG un buon torneo disputato, brividi nella prima fase superata all’ultimo secondo e la soddisfazione di aver superato un girone tosto con Pier Tinteggiature ed Amici, eliminando la semifinalista dello scorso anno.

I TABELLINI

Pier Tinteggiature/ABC della Salute/Ballini Autotrasporti/Cilindro Agri Culture/Remax Team Franchi/Eurocar Regina Major – Green Bio Services Disinfestazioni Siderurgica Presse 5-6 (d.t.s.)
Pt 1’ Faccioli, 2’ Scidone, 2’ Fenotti, 7’ Scidone, 9’ Fenotti, 12’ Taufer, 13’ Eijaki, 15’ Miglio, st 11’ Fenotti, 13’ Bertoni. D.t.s. 1’ Faccioli

Pier Tinteggiature/ABC della Salute/Ballini Autotrasporti/Cilindro Agri Culture/Remax Team Franchi/Eurocar Regina Major: 3 Eijiaki, 8 Baronio, 1 Valtorta, 6 Bertoni, 5 Gregorio, 9 Scidone, 2 Turlini, 4 Miglio, 13 Fini, 10 Bontempi.

Green Bio Services Disinfestazioni Siderurgica Presse: 1 Franzoni, 10 Mostarda, 2 Brontesi, 4 Faccioli, 5 Panelli, 9 Fenotti, 7 Taufer, 3 Pasini, 8 Najeh.

MVP: Fenotti

Gli Artigiani di Tecnocasa/Bar Coffice/Rekonta – MG Elettroimpianti 7-3
Pt 2’ Boschetti, 4’ Boschetti, 12’ Lleshaj, 16’ Chiari, 19’ Sylla, st 1’ Boldini, st 15’ Boldini, 16’ Tiburzi, 17’ Roma, 19’ Tiburzi

Gli Artigiani di Tecnocasa/Bar Coffice/Rekonta: 1 Acerbis, 5 Chiari, 8 Lleshaj, 9 Botturi, 7 Crescini, 3 Roma, 10 Sodinha, 4 Boldini, 11 Boschetti, 6 Lazzaro, 2 Kamalu, 15 Cossetti.

MG Elettroimpianti: 10 Bosio, 2 Teló, 1 Groli, 7 Gagliazzi, 6 Sylla, 9 Tiburzi, 3 Tura, 11 Belleri, 8 Squassina.

MVP: Lleshaj

Francesco Friggi

| MERCATO CBS, IL RIEPILOGO |

condividi
Ultime notizie
 
 
Polpenazze, Finale: Nova Sider Forgital trionfa alla 44esima edizione del torneo!
Luglio 14,2024
 
 
Scelta la prima selezione dilettanti (Prima e Seconda) che giovedì sfiderà il Brescia
Luglio 13,2024
 
 
San Michele Idro: serata di sorprese, Piccolo Mondo in pompa magna
Luglio 13,2024
 
 
Mercato CBS: Real Castenedolo e Calcinato scatenati in Prima categoria!
Luglio 13,2024
 
 
Finali Mezzane: Scidone e Guerini al top, la 20ª edizione del torneo va a Geometra Cogoli
Luglio 13,2024
 
 
Mercato CBS: ancora importanti movimenti per le formazioni di Serie D
Luglio 13,2024
 
 
Le novità di mercato di Brescia, Feralpisalò e Lumezzane
Luglio 13,2024
 
 
Gaggiotti: "Brescia, non ti riconosco più". I talenti della Riga vanno altrove. Platto all'Atalanta
Luglio 12,2024
 
 
Sale. Lpr/Frabol e La Manega Franciacorta all'ultimo atto
Luglio 12,2024
 
 
Alessandro Oro porta la sua lunghissima esperienza di calcio femminile d'élite
Luglio 12,2024
 
 
CSI e settori giovanili sempre alla ricerca di giocatori, istruttori e collaboratori
Luglio 12,2024
 
 
Collebeato ci crede. Moretti: "Ambiziosi, non presuntuosi". Lombardi: "Obiettivo seconda categoria a breve termine".
Luglio 12,2024
 
 
10 nuovi nomi nel "cerca squadra" calciatori
Luglio 12,2024
 
 
Polpenazze: PGM in finale per difendere il titolo, Nova Sider Forgital l'ultima rivale
Luglio 12,2024
 
 
San Michele Idro: Tecnoimpianti e Piccolo Mondo in semifinale, Falme a buon punto
Luglio 11,2024
 
 
Sale di Gussago. La Manega e Linea Sole sono le ultime due semifinaliste.
Luglio 11,2024