Big Match Live: domani Offanenghese-Cast Brescia

Dopo Orceana-Cellatica dello scorso weekend, torna l’appuntamento domenicale con Big Match Live che domani seguirà la sfida tra Offanenghese e Cast Brescia valida per la terza giornata del girone C di Eccellenza.

La formazione locale guidata da mister Davide Brescia ha ottenuto quattro punti nelle prime due uscite di campionato: pareggio 2-2 nella trasferta di Vobarno, vittoria interna per 3-1 sul Codogno – che in settimana ha esonerato l’ormai ex tecnico Pierpaolo Curti –. Tra le fila giallorosse saranno presenti l’ex Nicolò Quaggiotto, il portiere Stefano Magoni ex di Ciliverghe, Feralpisalò e Rezzato Dor, il difensore centrale Andrea Pinton cresciuto nell’Inter e con un passato nel Lumezzane, e Filippo Guerini, l’anno scorso al Rovato.

La compagine di Andrea Quaresmini, invece, vanta un inizio di stagione immacolato grazie ai successi tra le mura amiche contro Codogno e Bedizzolese e alla qualificazione al tabellone ad eliminazione diretta in Coppa Italia dopo aver chiuso il proprio girone a punteggio pieno.

Dirigerà l’incontro Andrea Tagliaferri di Lovere coadiuvato dagli assistenti Edoardo Monelli di Busto Arsizio e Diego Alexander Huete Valdivia di Milano.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie