CalcioBresciano e Gruppo Carmeli, insieme per fare strada

CalcioBresciano continua a consolidare la sua rete sul territorio, che oltre alle società sportive coinvolge anche le aziende della provincia.

L’ultima stretta di mano della lunga serie riguarda il settore dell’automotive, con Gruppo Carmeli, che diventa sponsor della nostra testata.

“Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con CalcioBresciano.it – ha affermato Matteo Quaresmini, digital marketing specialist – un’opportunità considerevole per rafforzare il legame con la comunità locale. La passione per il calcio a Brescia è un qualcosa di radicato e profondo e siamo certi che questa partnership offrirà l’opportunità di raggiungere gli appassionati in maniera ancora più tangibile. Nel settore siamo stati precursori del web e poter stringere relazioni con realtà strutturate e consolidate localmente come CBS ci rende davvero contenti. Non vediamo l’ora di iniziare a tifare assieme a tutto il calcio bresciano”.

Concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan, DR, Mercedes e Smart, Gruppo Carmeli è il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona.

Una sinergia accolta così da Bruno Forza, direttore di CalcioBresciano: “Ci sono aziende con le quali è davvero facile siglare un’intesa, perché si viaggia sulle stessa lunghezza d’onda. È motivo d’orgoglio poter fare sinergia con realtà di questo calibro. In Gruppo Carmeli abbiamo trovato un’eccellenza bresciana con uno spirito del tutto simile al nostro e uno sguardo votato all’innovazione e al futuro, pur con solide radici e passione per il proprio territorio di riferimento. Nelle scorse settimane abbiamo messo a punto i dettagli di una collaborazione coinvolgente. È proprio il caso di dire che faremo salire Gruppo Carmeli a bordo di CalcioBresciano e viceversa, unendo due mondi che si intrecciano con naturalezza e che puntano a crescere insieme. Nasceranno contenuti e iniziative davvero interessanti, che sveleremo ai nostri lettori strada facendo”.

Per maggiori informazioni www.gruppocarmeli.com.

condividi
Ultime notizie