Oltre il pallone e il risultato. Oltre i confini provinciali e ovunque ci sia voglia di condividere un’esperienza, sportiva e non. Calciobresciano.it ufficializza la nascita di una collaborazione in ambito turistico con Unitour, attiva sul territorio bresciano da oltre trent’anni.
L’agenzia di viaggi con sede in via Altipiano d’Asiago 3 (Brescia) offre un servizio completo e qualificato per qualsiasi tipo di esigenza e verso qualunque meta 365 giorni all’anno, in stretta sinergia con i migliori tour operator. L’autentica passione per il turismo e la capacità di offrire ai viaggiatori un servizio di prim’ordine fanno di Unitour una garanzia di qualità a prezzi competitivi, con un occhio di riguardo per i nostri lettori, che potranno fare richiesta di entrare nella “lista Calciobresciano.it” per usufruire di condizioni speciali.
A sua volta Calciobresciano.it diventerà partner ufficiale Unitour, proponendo la partecipazione ad eventi e viaggi. Alcuni saranno pensati ad hoc per il target sportivo, altri aperti a tutti, partendo dalla brescianità per aprirsi all’Italia e, perchè no, al mondo.
Vento in poppa, dunque. Inizia una nuova avventura.