Il momento storico della squadra non è dei più rosei, ma la passione per quei colori non muore mai, come l’orgoglio di esibire e di indossare gli emblemi della propria città. È con questa convinzione e con questo spirito che Calciobresciano.it ha ideato un prototipo personalizzato tutto nostrano dopo aver presentato nei giorni scorsi le infradito personalizzabili, secondo gadget della serie dopo i portachiavi-maglia.
“Brescia la forte, Brescia la ferrea, Brescia Leonessa d’Italia” è un tatuaggio indelebile nella storia della città, sul quale camminare a testa alta. Il modello di riferimento è disponibile in due colori: blu notte o in una tinta più chiara e vicina ai colori ufficiali della nostra bandiera.
L’altro modello che proponiamo è più calcistico, e prende spunto dalla recente terza maglia delle Rondinelle dal sapore vintage. Fondo blu scuro, l’immancabile V bianca, la Leonessa dorata e una data che dice tutto: 1911, l’inizio di una storia d’amore.
Potete richiedere questi modelli contattandoci via mail (commerciale@calciobresciano.it) o su facebook tramite messaggio privato. Le infradito possono essere un bel regalo di Natale, ma non ponete limiti alla vostra fantasia. Avete un modello in testa di qualsiasi tipo con le più svariate personalizzazioni? Scriveteci le vostre idee e costruite il prodotto insieme a noi!