CalcioBresciano.it e Circus Beatclub vi osservano e sono pronti a premiare le migliori squadre della settimana. Riuscirete ad entrare nel “F*ckin’ Football Club”?

Dal bar alla disco, dai singoli al collettivo. Dopo il successo di “Drink of the Match”, iniziativa lanciata in collaborazione con La Bodeguita, CalcioBresciano.it dà il via a “F*ckin’ Football Club” in sinergia con Circus Beatclub. Gli obiettivi sono i medesimi: estendere il divertimento oltre i confini di campo e spogliatoio; premiare il merito; fare sistema con importanti realtà del territorio che condividono la nostra visione del calcio.

Il contest è in rampa di lancio, debutterà infatti dopo la prima giornata di campionato del 2016, quella in programma domenica 17 gennaio. Questa volta non saranno i singoli giocatori ad inseguire premi settimanali, ma intere squadre dei campionati dalla Serie D alla Terza Categoria. Le tre migliori compagini bresciane saranno convocate nel “F*ckin’ Football Club” e il venerdì seguente potranno vivere una serata all’insegna del “gruppo” usufruendo dei seguenti premi:

Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)
Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra

Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:

BONUS
– Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza
– Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto
– Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)
– Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta
– Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)

BONUS/MALUS
– Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.

MALUS
Malus -2 se si batte l’ultima in classifica o una squadra già retrocessa

In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin’ Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.

Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin’ Football Club vi sta già osservando…

I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI’
Per info 333.2105400

condividi
Ultime notizie
 
 
Le Aquile senza calciatori tesserati: sconfitta a tavolino e Coppa Lombardia di Terza già finita
Settembre 14,2025
 
 
Primavera 2: l’Union Brescia supera di misura la Reggiana
Settembre 13,2025
 
 
Lumezzane, ennesima sconfitta e ancora nessun punto in classifica
Settembre 13,2025
 
 
Union Brescia, finale da urlo dopo 80 minuti complicati. Maistrello, Spagnoli e Cazzadori la ribaltano a Meda
Settembre 13,2025
 
 
Presentazioni - La Virtus Rodengo Saiano non si nasconde: obiettivo promozione in Seconda
Settembre 13,2025
 
 
L'Ospitaletto cede il passo alla Pergolettese: la nuova capolista vince 2-1 al "Turina"
Settembre 13,2025
 
 
Presentazioni - Il Montirone vuole essere protagonista con i fratelli Bardelloni
Settembre 12,2025
 
 
Primavera 2: Union Brescia, rosa e staff tecnico degli Under 19 di mister Ferrari
Settembre 12,2025
 
 
Presentazioni - Il Ciliverghe si carica in vista della nuova stagione: "Ripartire con entusiasmo"
Settembre 12,2025
 
 
Cellino all'Unione Sarda: "Brescia un posto malvagio, un errore. E si bestemmia troppo"
Settembre 11,2025
 
 
Ancora novità per alcune formazioni: il riepilogo degli ultimi affari
Settembre 11,2025
 
 
Presentazioni - FC Voluntas pronta per il decollo sull'asse Castenedolo-Montichiari
Settembre 10,2025
 
 
Comunicato regionale: prima ondata di squalifiche, ne fa le spese su tutti il Gottolengo
Settembre 10,2025
 
 
Top Player Serie C: Zennaro e Vido si prendono la scena, sul podio pure Gualandris
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Il capitolo 2 della storia del BSV Garda, tra continuità e sviluppo dei giovani
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Promozione senza padrone? La Virtus Aurora Travagliato ci prova
Settembre 09,2025