Dopo aver aperto le porte venerdì scorso a Ome, Capriolese e Real Ghedi, il Circus Beatclub questa settimana avrà come ospiti speciali i giocatori di Oratorio San Michele, Darfo Boario e San Pancrazio. Sono queste le tre squadre vincitrici del nostro contest per la seconda settimana del concorso, tutte agevolate dallo scacco matto tirato alla capolista dei rispettivi campionati. Questa la classifica di tappa:
2° DARFO BOARIO 11,4 punti (4+6+1,4)
3° SAN PANCRAZIO 10,9 punti (2+4+2,5+2,4)
– Orceana 10,1
– Ghedi 10
– Real Flero 9,8
– Ponte Zanano 9,6
Primi classificati: bottiglia offerta da Circus Beatclub al banco o al tavolo (qualora la squadra decidesse di prenotarlo)
Secondi classificati: ingresso omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Terzi classificati: free drink omaggio offerto da Circus Beatclub a tutta la squadra
Per determinare le tre migliori compagini della settimana verrà utilizzato un sistema aritmetico in stile fantacalcistico, imbastito su bonus e malus. Ecco i criteri per determinare la graduatoria:
BONUS
– Bonus per ogni gol di scarto: +3 Serie D, Eccellenza; + 2 Promozione, Prima; +1 Seconda, Terza
– Bonus +2 per ogni vittoria con almeno 3 gol di scarto
– Bonus +4 se si batte la capolista (a patto che non abbia già vinto il campionato)
– Bonus +2,5 per ogni vittoria in trasferta
– Bonus +1,5 per ogni scontro diretto vinto, considerando la classifica prima della partita (tra le prime 5 di ogni campionato; tra le ultime 5 dalla D alla Prima; tra le ultime 3 in Seconda)
BONUS/MALUS
– Aggiunge o toglie 0,2 per ogni punto in meno o in più in classifica rispetto alla squadra avversaria (distacco calcolato prima della gara). Es: squadra A ha 50 punti, squadra B ha 30 punti. La squadra A, se vince, ha un -4 mentre la squadra B se vince ha un +4.
MALUS
Malus -2 se si batte l’ultima in classifica o una squadra già retrocessa
In caso di parità di punteggio complessivo verrà premiata la squadra di categoria inferiore.
Ciascuna squadra può essere convocata una sola volta al mese nel F*ckin’ Football Club. Nel caso di bis sul podio verrà promossa la prima delle escluse.
Non vi resta che vincere e segnare il più possibile, dando il massimo soprattutto quando il gioco si fa duro e gli avversari sono tosti. Il F*ckin’ Football Club vi sta già osservando…
I premi sono validi solo sulla serata di VENERDI’
Per info 333.2105400