cbs_logo_white
Vetrina

Preseason Nostop 2021, il calcio a Brescia non va in vacanza

Sono aperte le iscrizioni al Preseason NOSTOP 2021, tre sere la settimana dall’8 giugno per prepararsi alla prossima stagione.

La passione non si ferma mai, nemmeno d’estate! NOSTOP lo sa bene e dopo tutte le difficoltà dell’anno appena trascorso, torna in campo con il nuovo Preseason 2021 presso il Centro Sportivo Mario Rigamonti. Non prendete impegni perché martedì, giovedì e venerdì sera ci si allena!

Un allenamento da Pro alla portata di tutti 

L’arrivo dell’estate non è una buona scusa per non mantenersi in forma. Per molti giocatori la pausa estiva si traduce spesso in un rientro faticoso a scapito della performance. Dall’altro lato allenarsi da soli non è il massimo. Il Preaseason NOSTOP nasce esattamente per rispondere a questi problemi, dando a tutti i giocatori l’opportunità di allenarsi durante l’estate e farsi trovare a inizio stagione più in forma che mai.

Una buona forma fisica però è solo uno degli aspetti di una buona preparazione. Per questa ragione gli allenamenti NOSTOP sono organizzati e tenuti da tecnici professionisti che seguono ogni giocatore anche dal punto di vista tecnico, dandogli la possibilità di migliorare sotto ogni aspetto. Nemmeno i portieri vengono dimenticati, grazie a percorsi specifici pensati per le loro esigenze, seguiti da allenatori dedicati. Un vero allenamento da Pro in cui a ogni giocatore viene data la possibilità di crescere a prescindere dal suo livello e di confrontarsi anche con giocatori di altre categorie, per migliorare insieme.

La cura dei dettagli è maniacale, frutto della filosofia del progetto nata dall’esperienza degli organizzatori maturata sui più importanti campi d’Italia e internazionali. Ai giocatori è solo richiesto di presentarsi agli allenamenti “carichi” e puntuali, l’iscrizione infatti prevede l’omaggio di un Kit completo di T-Shirt, pantaloncino e calzettoni tecnici, creato in collaborazione con Checkpoint. Inoltre, a chi lo desiderasse viene offerta la possibilità di prenotare un appuntamento con il fisioterapista per un massaggio di 20 minuti, prima o dopo l’allenamento.

Fermarsi non è un’opzione 

Il nome del progetto parla da sé. NOSTOP nasce dal 2017 dall’idea di un gruppo di amici impegnati a livello professionale nel mondo del calcio e da quel momento non si è mai fermata. Se i primi anni l’idea era semplice: “dare ai giocatori la possibilità di partecipare ad allenamenti di qualità durante la pausa estiva”, con gli appuntamenti successivi NOSTOP si è trasformata in un modo di vedere e vivere il calcio. Non importa la categoria o la società di provenienza, gli allenatori e i tecnici offriranno la stessa qualità professionale a tutti i giocatori.

Una filosofia che sta ripagando gli sforzi, con gruppi ogni anno più affiatati e “fedelissimi” che puntuali si ripresentano ad ogni appuntamento. A testimonianza di ciò il successo delle sessioni Home Training proposte durante il lockdown. Una nuova modalità di allenamento guidato effettuato in digitale attraverso la piattaforma ZOOM che, nonostante snaturi l’idea fondante del progetto del vivere il campo 365 giorni all’anno, ha raccolto numerose adesioni per ogni sessione.

Il mondo NOSTOP è in continua evoluzione e ogni anno punta a migliorare la sua offerta, per dare ai giocatori l’opportunità di non fermarsi mai, grazie anche agli appuntamenti dell’Offseason a fine stagione. Tutto questo è reso possibile dalla collaborazione con una rete di partner in continua crescita che non ha mai smesso di credere nel progetto.

D’altronde, il calcio è una questione di passione e a chi la vive NOSTOP non resta che allacciare gli scarpini e correre a iscriversi al Preseason 2021!

 

condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Altro da Vetrina
Facchi, Tavecchio, i premi e la stagione che sarà: ieri la festa della LND Brescia
Bergomi, giovane presidente della Rudianese. "Abbiamo vinto superando i nostri limiti. Vogliamo crescere"
Il 18 settembre a Travagliato appuntamento con "Barba che gol!"
Allenatori, Cellino prepara il mandato numero 17. Al Brescia i mister durano 12 giornate
Brescia Fabbrica Poesia: il vincitore è Paolo Veronese. Ecco tutti i segnalati
Il Serle organizza il camp sport: appuntamento dal 4 al 15 luglio
Torna "Barba che gol!", la presentazione il 16 giugno
Bertolotti (Ivar Sport Academy): "Il calcio è strumento sociale. Sfruttiamolo per il bene dei giovani"
Ultime notizie

Gussago, ufficiali gli arrivi di Burlotti, Zucchini e Leali

Autoriparazioni Badia/Idrogp/Zurich Assicurazioni vince la seconda edizione del Gran Notturno Camuno

Valtrompia, numerose conferme e un gradito ritorno in casa viola

Omar Ferrari per l'attacco dell'Eden Esine

Roncadelle, tris di giovani e un importante rinnovo

Virtus Aurora Travagliato, arrivano i difensori Ferrari e Arici

Prima, Seconda e Terza: il riepilogo dei movimenti di mercato

Si rinnova la partnership tra il Brescia Femminile il centro sportivo Rigamonti

Ripescaggi, il punto dall'Eccellenza alla Terza categoria

Galli del Mauro e Warner Car ok a Porzano, vince anche R&G

L'Ospitaletto mette a segno un altro colpo: ufficiale Sorteni dal Castegnato

Scaglia trascina Carrozzeria Grazioli, regna l'equilibrio tra Bar Milano e Pe.Pi

Maledizione rigori per Tovo, DIA e Moriconi prime semifinaliste a Ponte San Marco

La prima fase a Mezzane termina con il colpo last minute di Idraulica Zama

Roncadelle, tre nuove entrate e una conferma