Dal 20 dicembre il via alla membership. Vi aspettiamo nel CBS Club!

La metamorfosi di CalcioBresciano prosegue e dopo l’evoluzione grafica, strutturale ed editoriale dei giorni scorsi si completerà lunedì 20 dicembre con il cambiamento più profondo: l’avvento della membership.

All’interno del sito verrà attivata una sezione che illustrerà nel dettaglio questo nuovo corso, che vi abbiamo già anticipato nelle scorse settimane.

Sottoscrivendo la membership premium e registrandosi a CalcioBresciano ciascun lettore potrà alimentare un progetto editoriale unico e indipendente, pensato su misura per accendere i riflettori su ogni angolo della provincia, senza distinzioni determinate da livelli e categorie.

Selezionare questa opzione costituirà un sostegno decisivo per innalzare il livello di innovazione dei nostri servizi, la quantità e la qualità dei nostri articoli. Tutto ciò garantirà solidità e futuro ad una testata sempre più aperta al territorio e in costante evoluzione, in grado di generare sinergie e alleanze virtuose.

Senza il supporto della nostra rete, che ci auguriamo di coinvolgere con successo, il nostro modello di giornalismo locale focalizzato su uno specifico target e con una forte identità non potrà avere futuro.

È per questo che inviteremo tutti i lettori che ci hanno seguito fedelmente in questi anni ad entrare nel CBS Club, optando per una membership premium annuale da 29,99 euro: solo 2,49 euro al mese.

Ai nostri membri premium offriremo il 100% dei contenuti del sito; una migliore esperienza di lettura, libera da modelli di pubblicità invasivi; un servizio di newsletter quotidiano; l’accesso a un gruppo Facebook esclusivo; la possibilità di contribuire alla stesura del piano editoriale; servizi e convenzioni da non perdere.

Non sarà l’unico piano di “abbonamento” possibile, ma è quello che consigliamo vivamente, quello che ci aiuterà a fare meglio, di più e a scrivere il futuro del CalcioBresciano. Insieme!

 

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Play off provinciali: i risultati della prima giornata di Allievi e Giovanissimi
Maggio 01,2026
 
 
Radio Scarpa | La Voluntas Fc vuole diventare grande in fretta. A Montichiari anche un incontro top secret
Aprile 30,2026
 
 
Alessandro Anelli, l'eroe bresciano dell'Atalanta Primavera (che lo ha preso gratis in estate)
Aprile 30,2026
 
 
L'Imperia Rezzato ha già scelto il suo ds. Arriva Enzo Filippini, esperto nella valorizzazione dei giovani
Aprile 30,2026
 
 
Union Brescia: "Abbonamenti non validi per i play off, di competenza della Lega Serie C"
Aprile 29,2026
 
 
39° Torneo di Nave ai nastri di partenza: Altobelli e Zambelli caricano l'ambiente
Aprile 29,2026
 
 
Coppa Brescia: le formazioni Esordienti e Pulcini qualificate alle fasi finali
Aprile 29,2026
 
 
Seconda categoria: Dusi e Macari decisivi, Mennucci vincitore assoluto
Aprile 29,2026
 
 
Prima categoria: Paloschi, Grazioli e Laveroni formano l’ultimo podio stagionale
Aprile 29,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi ultimo vincitore, la classifica generale è vinta da Drago
Aprile 29,2026
 
 
Brescia-Ospitaletto sabato alle 16.30 al Rigamonti: biglietti da 3 a 10 euro
Aprile 29,2026
 
 
Spareggi, non solo Pavonese-Soncinese: Rezzato e Sporting Chiari si giocano il titolo U21
Aprile 29,2026
 
 
Eccellenza: la domenica è di Mariano Scidone, la stagione di Faye Pape, il titolo è suo!
Aprile 28,2026
 
 
Promozione: Baccanelli e Torchio si sfidano a distanza, a Spaneshi basta un minuto
Aprile 28,2026
 
 
Serie D: Baraye cambia passo per una festa da rimandare, Papa gol che pesa
Aprile 28,2026
 
 
Marcatori: Bardelloni brucia Grazioli, Mennucci vince in Seconda, Scidone primo con Benzoni
Aprile 28,2026