NOSTOP riparte e apre al femminile

Il Preseason 2022 NOSTOP riparte il 28 giugno e da quest’anno apre anche alle atlete del femminile con allenamenti dedicati.

L’appuntamento con NOSTOP si ripete ormai puntuale da 6 anni con l’inizio del Preseason. L’occasione perfetta per i giocatori per mantenersi in forma durante l’estate e prepararsi per la prossima stagione, partecipando ad allenamenti serali guidati da un gruppo specializzato di tecnici professionisti. Più di venti le date da segnare a calendario per un’offerta che, come negli anni passati, non manca di migliorarsi sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo.

Un’estate NOSTOP

Il format NOSTOP nasce con la precisa idea di portare valore aggiunto al panorama calcistico bresciano, mettendo a disposizione dei giocatori di tutte le età, provenienze e categorie una serie di allenamenti per prendersi cura al meglio della propria forma fisica e tecnica durante la pausa estiva dai campionati.

Il Preseason 2022 non è da meno, grazie alla squadra NOSTOP che non mancherà di rispondere alle necessità specifiche di ogni giocatore con allenamenti mirati a seconda delle caratteristiche e del ruolo ricoperto. Il percorso dedicato ai portieri ne è un esempio, grazie all’affiancamento di figure specializzate sul ruolo.

L’esperienza degli allenatori e degli organizzatori anche quest’anno permetterà a tutti di entrare a far parte di gruppo affiatato e di vedere i risultati di una preparazione professionale. Il percorso si occuperà di fornire agli atleti i migliori strumenti per il mantenimento della forma fisica, il miglioramento delle proprie caratteristiche tecniche e, grazie al coinvolgimento di figure come il nutrizionista e il fisioterapista, anche alla cura del proprio benessere dentro e fuori dal campo.

Grazie alla rinnovata collaborazione, il Centro Sportivo Mario Rigamonti rimarrà il luogo degli allenamenti, che si terranno dalle 19.30 alle 21, il lunedì e il mercoledì per il maschile e il martedì e il giovedì per il femminile. L’iscrizione comprenderà il Kit NOSTOP con T-Shirt, pantaloncino e calzettoni tecnici e la stipula dell’assicurazione compresi. Come servizio aggiuntivo, chi lo desiderasse potrà prenotare in aggiunta una seduta di 20 minuti con il fisioterapista prima o dopo gli allenamenti.

Il calcio femminile a Brescia non si ferma

Nell’anno del passaggio al professionismo del calcio femminile, NOSTOP dà il benvenuto alle giocatrici bresciane e non. Un progetto in cantiere da tempo che finalmente vede la luce con un’offerta studiata nei minimi dettagli per garantire il consueto standard qualitativo alle atlete, con allenamenti dedicati e la consueta cura.

I numeri in crescita e il desiderio di ampliare il più possibile la propria proposta sono le ragioni alla base dell’allargamento della offerta NOSTOP, che è riuscita nell’intento di costruire dei percorsi studiati appositamente per permettere alle atlete di prepararsi correttamente per le prossime stagioni nei rispettivi campionati d’appartenenza, in una divisione femminile sempre più competitiva, tecnica e spettacolare.

Per maggiori Info:

Preseason maschile

Preseason femminile

www.footballnostop.it

condividi
Ultime notizie
 
 
A Iseo si cambia allenatore: Gala ritrova panchina poco dopo l'esonero a Offlaga
Novembre 25,2025
 
 
Forneris: "La crisi del nostro calcio parte dai vivai dilettantistici. Troppi allenatori senza qualifiche e sottopagati"
Novembre 25,2025
 
 
Tornei regionali: Breno U17 sempre in vetta e ancora imbattuto nel girone D
Novembre 24,2025
 
 
Tornei nazionali: la Rovato Vertovese U19 si aggiudica il derby contro il Desenzano
Novembre 24,2025
 
 
Restano solo tre le imbattute: plotone dimezzato, restano Gsr, Bedizzole e San Zeno
Novembre 24,2025
 
 
Il riepilogo del lunedì: risultati e marcatori delle bresciane dalla Serie D alla Terza Categoria
Novembre 24,2025
 
 
CBS Big Match – Il bis di Brighenti vale il 3-0 al Desenzano nel derby con il Rovato Vertovese
Novembre 24,2025
 
 
L’Ospitaletto cade a Gorgonzola: la Giana Erminio vince di misura
Novembre 23,2025
 
 
Serie D: tris Desenzano nel derby, punticino per il Breno, Pro Palazzolo beffata nel finale
Novembre 23,2025
 
 
L'Union Brescia è ancora vivo: Cisco risponde a Costa, col Vicenza è 1-1
Novembre 23,2025
 
 
Mattei: "Diventerò papà, una grande soddisfazione. Voglio essere un punto di riferimento per l'Orsa"
Novembre 23,2025
 
 
Primavere: pari in rimonta per l’Union Brescia, seconda gioia stagionale per l’Ospitaletto
Novembre 22,2025
 
 
Capitano mio capitano - Lini (Darfo Boario): "Marrazzo e Alessio Baresi esempi da emulare"
Novembre 22,2025
 
 
Il Lumezzane adesso vola: fa il colpo in casa dell'Albinoleffe, decide il gol di Caccavo
Novembre 22,2025
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Novembre 22,2025
 
 
Ora è ufficiale: Marco Mattei è un nuovo giocatore dell’Atletico Orsa Iseo
Novembre 21,2025