NOSTOP riparte e apre al femminile

Il Preseason 2022 NOSTOP riparte il 28 giugno e da quest’anno apre anche alle atlete del femminile con allenamenti dedicati.

L’appuntamento con NOSTOP si ripete ormai puntuale da 6 anni con l’inizio del Preseason. L’occasione perfetta per i giocatori per mantenersi in forma durante l’estate e prepararsi per la prossima stagione, partecipando ad allenamenti serali guidati da un gruppo specializzato di tecnici professionisti. Più di venti le date da segnare a calendario per un’offerta che, come negli anni passati, non manca di migliorarsi sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo.

Un’estate NOSTOP

Il format NOSTOP nasce con la precisa idea di portare valore aggiunto al panorama calcistico bresciano, mettendo a disposizione dei giocatori di tutte le età, provenienze e categorie una serie di allenamenti per prendersi cura al meglio della propria forma fisica e tecnica durante la pausa estiva dai campionati.

Il Preseason 2022 non è da meno, grazie alla squadra NOSTOP che non mancherà di rispondere alle necessità specifiche di ogni giocatore con allenamenti mirati a seconda delle caratteristiche e del ruolo ricoperto. Il percorso dedicato ai portieri ne è un esempio, grazie all’affiancamento di figure specializzate sul ruolo.

L’esperienza degli allenatori e degli organizzatori anche quest’anno permetterà a tutti di entrare a far parte di gruppo affiatato e di vedere i risultati di una preparazione professionale. Il percorso si occuperà di fornire agli atleti i migliori strumenti per il mantenimento della forma fisica, il miglioramento delle proprie caratteristiche tecniche e, grazie al coinvolgimento di figure come il nutrizionista e il fisioterapista, anche alla cura del proprio benessere dentro e fuori dal campo.

Grazie alla rinnovata collaborazione, il Centro Sportivo Mario Rigamonti rimarrà il luogo degli allenamenti, che si terranno dalle 19.30 alle 21, il lunedì e il mercoledì per il maschile e il martedì e il giovedì per il femminile. L’iscrizione comprenderà il Kit NOSTOP con T-Shirt, pantaloncino e calzettoni tecnici e la stipula dell’assicurazione compresi. Come servizio aggiuntivo, chi lo desiderasse potrà prenotare in aggiunta una seduta di 20 minuti con il fisioterapista prima o dopo gli allenamenti.

Il calcio femminile a Brescia non si ferma

Nell’anno del passaggio al professionismo del calcio femminile, NOSTOP dà il benvenuto alle giocatrici bresciane e non. Un progetto in cantiere da tempo che finalmente vede la luce con un’offerta studiata nei minimi dettagli per garantire il consueto standard qualitativo alle atlete, con allenamenti dedicati e la consueta cura.

I numeri in crescita e il desiderio di ampliare il più possibile la propria proposta sono le ragioni alla base dell’allargamento della offerta NOSTOP, che è riuscita nell’intento di costruire dei percorsi studiati appositamente per permettere alle atlete di prepararsi correttamente per le prossime stagioni nei rispettivi campionati d’appartenenza, in una divisione femminile sempre più competitiva, tecnica e spettacolare.

Per maggiori Info:

Preseason maschile

Preseason femminile

www.footballnostop.it

condividi
Ultime notizie
 
 
Tutti i risultati di serata: Real Borgosatollo in Seconda, Cellatica primo in Promozione
Marzo 27,2024
 
 
Amichevole Brescia-Rovato 7-1, il tabellino: gioia per Roma per i biancoblu
Marzo 27,2024
 
 
Prima categoria: Pesce decisivo sul San Michele, A.Travagliato vincitrice con il tandem Vitali-Lombardi
Marzo 27,2024
 
 
Seconda categoria: doppio Bellotti in cinque minuti, Manenti (Castelmella) scatenato
Marzo 27,2024
 
 
Terza categoria: triplo Boselli, Piacentini fenomenale negli ultimi minuti
Marzo 27,2024
 
 
Dal 17 al 30 giugno la quattordicesima edizione del Torneo Notturno di Ronco
Marzo 27,2024
 
 
Social, eventi e matrimoni. Roberta Patitucci, dal lavoro in ufficio all'impresa individuale con Come ti...
Marzo 27,2024
 
 
Torneo Province, sorrisi a Mantova: ai quarti entrambe le rappresentative bresciane
Marzo 27,2024
 
 
Le classifiche marcatori delle giovanili regionali aggiornate al 24 marzo
Marzo 27,2024
 
 
From zero to hero: Dennis Cartella sta ricostruendo sé stesso: "Fiero di me"
Marzo 26,2024
 
 
Mini mannaia infrasettimanale dedicata ad anticipi, recuperi e Prima Categoria
Marzo 26,2024
 
 
Il Ponte San Pietro cambia in panchina: esonerato Emanuele Bruni
Marzo 26,2024
 
 
Cazzagobornato e Darfo Boario verso la salvezza, all’Ospitaletto manca solo l’aritmetica
Marzo 26,2024
 
 
La Brixia Valtenesi PCF spegne una candelina: bambini in festa a Manerba
Marzo 26,2024
 
 
Comincia la volata in Promozione tra Scariolo e Sinigaglia
Marzo 26,2024
 
 
Torneo Internazionale “Città di Gavardo”, il programma completo del weekend
Marzo 26,2024