Big Match Live: è il turno della finale play off Castelmella-Concesio

Dopo i precedenti appuntamenti coi triangolari Scudetto di Seconda e Terza categoria, domani Big Match Live farà tappa a Castelmella per seguire e raccontare la finale play off del girone F di Seconda tra i viola e il Concesio (diretta YouTube dalle ore 16:00).

I padroni di casa di Andrea Ferraro hanno chiuso la regular season alle spalle del Gussago vincitore e, in virtù del +16 sull’Eden Esine quinta, hanno saltato il primo round eliminatorio regalandosi direttamente l’atto conclusivo tra le mura amiche. Capitan Biasutti e compagni non disputano gare ufficiali dal 4-1 esterno rifilato al Real Rovato nell’ultimo turno datato 1 maggio, ma possono contare sull’attacco più prolifico del torneo con 69 gol realizzati, 28 dei quali portano la firma di bomber Contratti.

Gli ospiti di Marco Gustinelli, invece, si avvicinano all’incontro decisivo dopo aver espugnato 2-1 il campo del Bienno nella semifinale play off grazie alle prodezze di Mazzoldi e Pedretti che hanno ribaltato il vantaggio siglato da Felappi. Più in generale, i biancoazzurri sono reduci dal quarto posto in graduatoria a quota 48 punti – frutto di 13 vittorie, 9 segni X e 4 sconfitte – e vantano anche la terza difesa meno battuta con 36 reti incassate.

In campionato entrambi i confronti sono terminati in parità: 2-2 all’andata con il pareggio di Cancarini per il Conce in pieno recupero, 1-1 al ritorno con il rigore di Contratti ad impattare il sigillo, sempre dagli undici metri, del numero 9 ex Villa Carcina.

Domani la terza sfida tra le due compagini sarà quella più importante: i locali avranno a disposizione due risultati su tre mentre capitan Loiacono e soci, come nella trasferta camuna, dovranno solo vincere per poter accedere al triangolare regionale – con i cremonesi del Rapid United e la vincente bergamasca tra Calcio Leffe e Gandinese – in programma giovedì 2, mercoledì 8 e domenica 12 giugno.

Dirigerà l’incontro il messinese Luciano Bonanno della sezione di Mantova.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Imbattute giovanili: solo 6 squadre chiudono la stagione senza sconfitte
Aprile 27,2026
 
 
I verdetti dei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali
Aprile 27,2026
 
 
Apoteosi Valtrompia: successo esterno e promozione al foto finish!
Aprile 27,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone finale (e il regolamento)
Aprile 27,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Gsr imbattuta in trasferta, zero vittorie per la Villaclarense
Aprile 27,2026
 
 
Tornei regionali: FC Voluntas U19 e Desenzano U18 festeggiano il primo posto!
Aprile 26,2026
 
 
CBS Big Match, Seconda Categoria: il Serle vola in Prima 'Classe', Gavardo schiantato 4-0
Aprile 26,2026
 
 
Serie D | La Pistoiese rimanda il sogno promozione del Desenzano, finisce 1-1: il racconto della partita
Aprile 26,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Union Brescia U19 batte il Como capolista e festeggia la salvezza!
Aprile 26,2026
 
 
Eccellenza, spareggio promozione Pavonese-Soncinese venerdì 1 maggio a Caravaggio
Aprile 26,2026
 
 
Dall'Eccellenza alla Seconda i verdetti e le griglie play off e play out in tutte le categorie
Aprile 26,2026
 
 
Serie D: tutto rimandato per il Desenzano, segno X per il Breno
Aprile 26,2026
 
 
Play off Juniores Regionali U19 Élite: si ferma in semifinale la corsa del Darfo Boario
Aprile 25,2026
 
 
Il Lume chiude in festa e aspetta l'Alcione; Ospi ko indolore, Union ok a casa Inter
Aprile 25,2026
 
 
Desenzano, la grande attesa: se domani vince, sale in Serie C
Aprile 25,2026
 
 
Il Calcinato e mister Ferrari si separano in modo consensuale
Aprile 25,2026