Big Match Live: è il turno della finale play off Castelmella-Concesio

Dopo i precedenti appuntamenti coi triangolari Scudetto di Seconda e Terza categoria, domani Big Match Live farà tappa a Castelmella per seguire e raccontare la finale play off del girone F di Seconda tra i viola e il Concesio (diretta YouTube dalle ore 16:00).

I padroni di casa di Andrea Ferraro hanno chiuso la regular season alle spalle del Gussago vincitore e, in virtù del +16 sull’Eden Esine quinta, hanno saltato il primo round eliminatorio regalandosi direttamente l’atto conclusivo tra le mura amiche. Capitan Biasutti e compagni non disputano gare ufficiali dal 4-1 esterno rifilato al Real Rovato nell’ultimo turno datato 1 maggio, ma possono contare sull’attacco più prolifico del torneo con 69 gol realizzati, 28 dei quali portano la firma di bomber Contratti.

Gli ospiti di Marco Gustinelli, invece, si avvicinano all’incontro decisivo dopo aver espugnato 2-1 il campo del Bienno nella semifinale play off grazie alle prodezze di Mazzoldi e Pedretti che hanno ribaltato il vantaggio siglato da Felappi. Più in generale, i biancoazzurri sono reduci dal quarto posto in graduatoria a quota 48 punti – frutto di 13 vittorie, 9 segni X e 4 sconfitte – e vantano anche la terza difesa meno battuta con 36 reti incassate.

In campionato entrambi i confronti sono terminati in parità: 2-2 all’andata con il pareggio di Cancarini per il Conce in pieno recupero, 1-1 al ritorno con il rigore di Contratti ad impattare il sigillo, sempre dagli undici metri, del numero 9 ex Villa Carcina.

Domani la terza sfida tra le due compagini sarà quella più importante: i locali avranno a disposizione due risultati su tre mentre capitan Loiacono e soci, come nella trasferta camuna, dovranno solo vincere per poter accedere al triangolare regionale – con i cremonesi del Rapid United e la vincente bergamasca tra Calcio Leffe e Gandinese – in programma giovedì 2, mercoledì 8 e domenica 12 giugno.

Dirigerà l’incontro il messinese Luciano Bonanno della sezione di Mantova.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavere: sorrisi convincenti per Union Brescia e Ospitaletto
Febbraio 08,2026
 
 
Novara-Brescia 0-0: poche occasioni, Corini mantiene però l'imbattibilità esterna
Febbraio 07,2026
 
 
Il Lumezzane torna a perdere al "Saleri" dopo oltre 4 mesi: il Cittadella passa al 95'
Febbraio 07,2026
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Febbraio 07,2026
 
 
Guanto d'oro: Merigo cresce e passa i 300 minuti, il Rezzato si rialza con super Agosti
Febbraio 07,2026
 
 
La settimana nera dei dilettanti bresciani: tante e gravi sanzioni in tutte le categorie
Febbraio 05,2026
 
 
Eccellenza: infrasettimanale con Bertoli sul velluto, eurogol di Boldini e Sorteni
Febbraio 05,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Halilaj sorpassa Barbieri al vertice nell'Under 14
Febbraio 05,2026
 
 
CBS Storie - Leonardo Ferroni sulla scia di SuperMario: "Dubai esperienza di vita"
Febbraio 05,2026
 
 
Marcatori: Scidone fa il vuoto, Rezzi raggiunto da Pojani e Macari, Marrazzo già a 10
Febbraio 05,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 10: Giulio Bassini, Pavonese
Febbraio 05,2026
 
 
Top Player Serie C: Balestrero al top, Drago e Ferro uomini derby per il Lume
Febbraio 05,2026
 
 
Altro scossone ad Iseo: esonerato il tecnico Marco Gala
Febbraio 04,2026
 
 
Terza categoria: Marrazzo sale in vetta, Tahiri e Camplani stendono le regine
Febbraio 04,2026
 
 
Seconda categoria: gol pesanti per Danesi, Quarena e Pasqua
Febbraio 04,2026
 
 
Prima categoria: Deruti e L. Tosi lanciano le formazioni camune, Mostarda MVP nel derby del girone G
Febbraio 04,2026