Tecnocasa, porte aperte a calciatori, allenatori e preparatori dei dilettanti. Quando pallone e lavoro non si ostacolano

Coniugare calcio e lavoro non è mai stato facile per chi calca i campi dei dilettanti. Eppure il binomio tra sport e professione diventa vincente all’interno del team di Tecnocasa, dove sempre più calciatori, allenatori e preparatori della nostra provincia, in questi anni, sono riusciti a mixare alla perfezione la mansione di agente con la passione che li accompagna fin da bambini.

Giacca e cravatta di giorno; calzettoni e scarpini nel pomeriggio o la sera, senza fare salti mortali. In che modo? Tecnocasa struttura l’orario di lavoro in base agli impegni sportivi dei suoi agenti, consentendo loro di portare avanti entrambe le carriere. Il fatto che lo staff di Tecnocasa sia in crescita ed in evoluzione costante, garantisce opportunità di lavoro senza sosta. Lo conferma la ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi uffici prossimi all’apertura.

Le buone notizie non sono finite qui, perché per lavorare da Tecnocasa non servono esperienze pregresse nel settore. I nuovi agenti saranno affiancati da professionisti del settore immobiliare e verrà garantito loro uno stipendio fisso al quale verranno aggiunte provvigioni per ogni trattativa conclusa.

Una grande opportunità, dunque, testimoniata dalle storie di vita di bresciani come il difensore Stefano Ghidini, approdato a Tecnocasa nel 2017 come collaboratore part time ed oggi titolare di due agenzie a Desenzano e Brescia. Nel frattempo ha indossato le maglie di Caravaggio, Governolese, Rovato e Rezzato tra Serie D, Eccellenza e Promozione.

Stesso periodo di militanza per Francesco Bellicini, entrato in Tecnocasa come collaboratore part time nel 2017 ed oggi titolare delle agenzie di Manerba, Gargnano, Desenzano e Brescia. Un percorso di crescita parallelo a quello vissuto nel calcio, da allenatore dell’Under 14 della Feralpisalò a responsabile scouting dell’area Brescia per il Milan.

I punti di riferimento non finiscono qui. Livio Girelli, che si occupa di residenziale a Ghedi, Calcinato, Montichiari, Lonato e Bagnolo, ha appena chiuso una lunga carriera tra i pali e approderà a Montirone in veste di attaccante. Continuerà a indossare i guanti da portiere Portesi, nuovo acquisto dello Sporting Brescia e titolare dell’agenzia di viale Venezia, senza dimenticare Paoletti della Castenedolese, titolare delle agenzie di Lonato e Calcinato. Nella lunga lista c’è anche l’ex Castegnato Pasotti, collaboratore a Desenzano, ma anche parecchi giovani che si stanno affacciando al mondo Tecnocasa.
Chi sarà il prossimo? Le porte di Tecnocasa sono aperte.
Per informazioni e candidature è possibile contattare il 349.7912558, oppure inviare una mail a f.bellicini@tecnocasa.it. 
condividi
Ultime notizie
 
 
Scossone in casa Cologne: esonerato il tecnico Matteo Libretti
Gennaio 14,2026
 
 
Terza categoria: Marrazzo subito protagonista, Lussignoli e Bracchi scalano posizioni
Gennaio 14,2026
 
 
Seconda categoria: doppiette pesanti per Bontempi, Colosio e Botchway
Gennaio 14,2026
 
 
Prima categoria: Furaforte stende la capolista, Conti dà speranza al Gussago
Gennaio 14,2026
 
 
Serie D: Arpino decide il derby, Valenti chirurgico
Gennaio 14,2026
 
 
Massimo Paci, dopo l'esonero a Lumezzane, ha già trovato panchina: si accasa al Barletta in D
Gennaio 14,2026
 
 
E' morta l'ex rondinella Renzo Ragonesi: aveva esordito in Serie A con il Brescia
Gennaio 14,2026
 
 
Gianluis Mocinos cambia vita: dal campo alla panchina, è il nuovo allenatore del Serle
Gennaio 14,2026
 
 
Tornei regionali: Roncadelle U19 e FC Voluntas U18 sgambettano le prime della classe
Gennaio 13,2026
 
 
Capitano mio capitano - Alessandro Triglia (Ciliverghe): "Noi ambiziosi ma altalenanti"
Gennaio 13,2026
 
 
Primo colpo di mercato per l'Union Brescia: è fatta per Marras
Gennaio 13,2026
 
 
Big Match Prima categoria - Il Castelmella non si ferma: 2-1 al Concesio nell'anticipo del sabato
Gennaio 13,2026
 
 
Coppa Italia Serie C: il Lume (e non solo) tifa Renate, se la vince l'undicesima entra ai play off
Gennaio 13,2026
 
 
Guanto d'oro: Fenili non si ferma più e supera i 600 minuti, Civettini stop ma guida in Prima
Gennaio 13,2026
 
 
Marcatori: Maffei vola a 19, Lizzola e Bardelloni si staccano, irrompe Spaneshi in Promozione
Gennaio 13,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Bedizzole resta imbattuto, prima vittoria per il Sellero
Gennaio 12,2026