cbs_logo_white
Vetrina

NOSTOP, i partner commerciali: una rete interconnessa per la crescita comune

Quello di NOSTOP non è mai stato un cammino da percorrere in solitaria. Fin dalla prima ora, diversi sono stati i partner che si sono affiancati alla realtà nata nel 2017, per accompagnarla e farsi accompagnare per un pezzo di strada. Qualcuno si è inserito col tempo, tramite esperienza diretta o passaparola.

Si è così costituita una nuova squadra, partecipata anche da CalcioBresciano.it e LM Consulting (servizi di consulenza riguardo la sicurezza sul lavoro, la cui sede a Nave rappresenta il quartier generale dell’associazione e lo spazio prefisso per gli incontri formativi). Si è formata una rete interconnessa che, spaziando tra le più disparate competenze, ha segnato un potente boost per lo sviluppo di ognuna delle sue parti. Una rete che tuttora è aperta a nuovi ingressi.

Dopo aver presentato ampiamente la proposta ed il dna NOSTOP, aver ascoltato i feedback dei protagonisti in campo dalle bocche sia dei giocatori che dello staff tecnico, ora conosciamo meglio i suoi componenti (in rigoroso ordine alfabetico), attraverso le parole dei propri responsabili.

 

BODEGUITA – Fracco

Ho conosciuto NOSTOP tramite le amicizie condivise, in particolare attraverso chi collabora con l’associazione dall’inizio. Noi siamo un cocktail bar che lavora da 16 anni in Piazzale Arnaldo a Brescia, un luogo orientato principalmente sui drink e sul serale, che soprattutto d’estate dà spazio anche alla musica dal vivo.

Ci piace molto l’iniziativa NOSTOP, anche perché noi da sempre siamo legati al mondo del calcio: molti dei nostri clienti sono calciatori, in più collaboriamo da tempo anche con CalcioBresciano.it. Per tutti questi motivi abbiamo scelto di entrare nella rete NOSTOP.

 

ESTASI – Luca e Alberto Zani

Nella nostra attività ci occupiamo di abbigliamento fashion. Abbiamo uno store fisico a Chiari, ma lavoriamo molto anche con l’e-commerce. Siamo entrati a contatto con NOSTOP tramite Marco, uno dei fondatori, ed Alice, al tempo segretaria all’Ospitaletto, club in cui Marco lavorava. Sono diventati nostri clienti, nel frattempo ci siamo interessati al progetto.

Il collegamento tra Estasi e NOSTOP c’è, anche se non riguarda direttamente l’ambito professionale, piuttosto quello personale: giocavamo da dilettanti e la passione per il calcio è rimasta. Il connubio calciatore-moda è sempre molto forte, inoltre ci piace sposare attività intraprendenti per stile e filosofia, com’è certamente quella di NOSTOP. Questo è stato il nostro primo anno di partnership, abbiamo contribuito anche disegnando e producendo la divisa dello staff. Il rapporto potrà crescere nel tempo.

 

TECNOCASA – Francesca Lanzini

Tecnocasa e Tecnorete sono un gruppo di società di intermediazione immobiliare che tratta nello specifico immobili per l’impresa sul territorio di Brescia e provincia. Già dal 2017 Tecnocasa ha scelto di essere partner del gruppo NOSTOP perché crede nel progetto, crede nei giovani e crede fermamente nella correlazione di più carriere, in questo caso quella sportiva e quella di agente immobiliare. Molti dei nostri agenti infatti sono provenienti dal mondo calcistico e giocano tuttora. Laddove ci fosse la necessità viene creato appositamente un orario lavorativo che si sposi con gli orari degli allenamenti, al fine di non precludere alcuna possibilità di crescita.

La cosa ancora più importante e che sottolinea queste opportunità la troviamo nel fatto che molti nostri affiliati, ovvero titolari dell’agenzia, provengono da questo settore. Hanno intrapreso la carriera di agente immobiliare in parallelo a quella calcistica per poi diventare imprenditori.

Il gruppo NOSTOP offre un servizio di qualità unico nel suo genere, con professionisti del settore che seguono l’atleta in ogni aspetto: da quello atletico, a quello mentale, a quello fisico (recupero infortuni e prevenzione), a quello nutrizionale ed il fatto di esserne partner è per Tecnocasa motivo di grande soddisfazione.

 

VITALITY – Francesco

Siamo un centro specializzato di integratori alimentari, ci trovate in via Orzinuovi 48/A a Brescia. Sosteniamo NOSTOP dall’inizio, abbiamo da subito creduto nel progetto originale professionale dei ragazzi, con la fiducia che si parlasse di sport pulito. Noi vogliamo fare cultura in un ambiente, quello calcistico ed in generale sportivo, sempre scevro di informazione e pulizia. L’iniziativa di NOSTOP ci è piaciuta perché divertente. Da quest’anno è diventata poi ancora più inclusiva, grazie al coinvolgimento delle ragazze. Complimenti a NOSTOP, continueremo a sostenervi.

 

Il cammino di quest’estate 2022 proseguirà ancora per questa settimana. Allenamenti maschili il lunedì e il mercoledì (orario 19.30-21), mentre l’avventura femminile si è conclusa con l’ultima sessione di giovedì 28 luglio.

Per info ed iscrizioni consulta il sito di NOSTOP; rimani aggiornato su NOSTOP seguendo le pagine Facebook ed Instagram.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Altro da Vetrina
Giorgio Benedetti, il calcio visto da Serle: concretezza, fame e coraggio
Castenedolese, vent'anni da festeggiare con un sogno chiamato Promozione
Stasera Big Match Live speciale Pisa-Brescia e dilettanti. Diretta tv, Facebook e Youtube
NOSTOP, i partner commerciali: una rete interconnessa per la crescita comune
È il Gavardo dei giovani. Tonoli: "Investiamo nel vivaio per una prima squadra nostrana"
Tecnocasa, porte aperte a calciatori, allenatori e preparatori dei dilettanti. Quando pallone e lavoro non si ostacolano
C'è posta per voi. Parte oggi il servizio di newsletter per gli iscritti a Cbs
NOSTOP - Una visione, due direzioni. Preparatori e tecnici: "Stimoli nel confronto"
Ultime notizie

Il Brescia e la Serie B sbarcano anche su OneFootball

Virtus Aurora Travagliato, ufficiale l’arrivo di Marco Gnali

Bagnolese, un rinnovo e due acquisti per i neroverdi

Giovanili, i quattro gironi degli Juniores provinciali Under 19

Terza categoria, svelata la composizione dei tre gironi

Disservizi Dazn, l'Agcom chiede una procedura semplificata per i rimborsi

Brescia, da oggi campagna abbonamenti anche online

Il riepilogo delle ultime trattative di mercato

Lumezzane, poker di innesti per i rossoblù

Breno, ufficiale il difensore Antonio Costanzo

Buona la prima per il Brescia, Ndoj e Bianchi stendono il Sudtirol

Brescia e Milan Primavera si sfidano in ricordo di Giampaolo Valnegri

Giorgio Benedetti, il calcio visto da Serle: concretezza, fame e coraggio

Ufficiali i calendari di Serie B e Serie C, Brescia e Lumezzane pronte alla partenza

Seria A al via con quattro bresciani presenti