È tutto pronto per la Soccer Night, evento all’interno del quale di svolgerà la prima edizione del Trofeo Number One.
Sabato 19 luglio il locale di Corte Franca ospiterà un torneo di calcio a 5 unico nel suo genere, del quale CalcioBresciano sarà media partner. Non era mai accaduto che una manifestazione di pallone entrasse tra le mura di una discoteca ed anche per questo sono arrivate centinaia di richieste di partecipazione da tutto il nord Italia.
Un’idea frutto di un team composto da Steven Basalari, proprietario del locale, affiancato dal direttore Mauro Rossi e dai collaboratori Dennis Borghetti, Michele Sarzenti e Denis Mandaglio.
Gli organizzatori hanno aperto le porte a 20 formazioni, che saranno suddivise in 4 gironi da 5 squadre. Le sfide si terranno su un campo installato per l’occasione all’interno dell’area concerti, dove sarà attivo anche lo stand gastronomico.
Il pass per i quarti di finale sarà garantito alle prime due classificate di ciascun raggruppamento. Alle 23.00, prima dell’atto conclusivo, una delle squadre iscritte al torneo potrà affrontare in amichevole i Boomers, compagine della Kings League capitanata da Fedez.
Fischio d’inizio alle ore 11.00 del mattino, per una nostop di calcio che accompagnerà i partecipanti fino ad una serata imperdibile. Alle 18.00 il via ad aperitivo e dj set, poi reggaeton, trap, commerciale e tante sorprese. Al Number One, insomma, si prevede un’invasione di colori, con maglie di ogni squadra e nazionalità. Nei video sui social, infatti, gli organizzatori hanno chiesto al pubblico di presentarsi all’ingresso indossando maglie calcistiche per riempire di passione una notte magica.
Per info e prenotazione tavoli 347.6978394.
Le 20 partecipanti al primo Trofeo Number One
Gigi Impianti; Sbronzi di Riace; Exploding Kittens; Sesto Ult; Beverly Inps; Bar.it; Mazzuno on Fire; Vali Costruzioni; Carrozzeria Consoli; Pubbliche Number One; Macelleria Martinelli; Number One Team; Ayo Tacos; Wild Yonko; Aleri Ristorante; Paiola Costruzioni x La Torre Casa; Sedall Pneumatici; Coca e Rum; Bresciano Gardesano; Makaveli Club; Double T.