Brescia, Mantova e ora Bergamo. Giornata storica per il nostro gruppo editoriale, sempre più grande

Idee, passione, dedizione. Ciò che è stato seminato a Brescia a partire dal settembre 2010 continua a dare frutti, in provincia e non solo. Mentre CalcioBresciano.it cresce e si sviluppa su più fronti il nostro gruppo editoriale ha deciso, con convinzione ed entusiasmo, di esportare oltre i confini provinciali un’esperienza editoriale di successo, che può ottenere risultati importanti anche in altri territori lombardi, contribuendo a garantire un impulso positivo su più fronti.

Dopo la pubblicazione di CalcioMantovano.it nel 2024 è ora la volta di CalcioBergamasco.it, online dalle 12.00 di questa mattina su web e social (Facebook, Instagram e Whatsapp).

Una nuova testata giornalistica che produrrà contenuti di sicuro interesse anche per i lettori e le società sportive bresciane, spesso opposte alle cugine orobiche, come a quelle virgiliane, nei campionati regionali e non solo.

Dietro le quinte lavoreranno redattori locali, come accade già a Brescia e Mantova. Ogni provincia, infatti, ha il suo team autoctono, come è giusto che sia, per una produzione di contenuti e uno sviluppo di relazioni di qualità.

“Il nostro gruppo giocherà su più fronti” ha affermato il direttore Bruno Forza. “Ogni testata è ispirata da un disegno comune, mirato alla valorizzazione dei singoli territori e, allo stesso tempo, allo sviluppo di un progetto di più ampio respiro, che inizia a prendere forma e che ci riempie d’orgoglio e responsabilità nuove, da onorare giorno dopo giorno”.

condividi
Ultime notizie
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: San Pancrazio cade in casa all'ultimo, Gsr imbattuto fuori casa
Aprile 13,2026
 
 
CBS Big Match Seconda Categoria: Ghedi ottava meraviglia, abbattuto anche il Borgosatollo
Aprile 13,2026
 
 
Ospitaletto inarrestabile: tris all'Albinoleffe, ora è a -2 dal sogno play off
Aprile 12,2026
 
 
Tornei nazionali: l’Ospitaletto U16 fa suo il derby contro il Lumezzane
Aprile 12,2026
 
 
Serie D: vincono Desenzano e Pro Palazzolo, un punto per Breno e RovatoVertovese
Aprile 12,2026
 
 
Post partita al veleno, Corini dopo gli episodi a Lumezzane: "Vogliamo rispetto"
Aprile 11,2026
 
 
Union Brescia, Iori è la tua bestia nera: l'attaccante regala tre punti meritati al Lumezzane
Aprile 11,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Cristian Taboni raggiunge la cima nel girone E Juniores
Aprile 11,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Ganz: "Ci allenavamo tra i pioppi, il suo calcio era gioia: ero felice"
Aprile 11,2026
 
 
Pasini: "Non faremo contro offerta per Torbole, a fine giugno vedremo: Buffalora l'alternativa"
Aprile 10,2026
 
 
Un tifoso del Brescia fa ricorso al Tar e vince: domani sarà allo stadio di Lumezzane
Aprile 10,2026
 
 
Tar, sentenza entro 90 giorni sulla disputa Cellino-Loggia per il Rigamonti
Aprile 10,2026
 
 
Possibili verdetti del 12 aprile: "ballano" una promozione e tre retrocessioni
Aprile 10,2026
 
 
Lumezzane verso il derby con l'Union Brescia senza il portiere Drago
Aprile 09,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi per distacco, bravi Iori e Marras, decisivi Nessi e Rolando
Aprile 09,2026
 
 
Union Brescia: "Derby con soli lumezzanesi, persa occasione di partecipazione"
Aprile 09,2026