Si parte! Da questa sera CalcioBresciano.it darà il via al nuovo corso, che prevede la fruizione del sito attraverso l’adesione al CBS Club.
Ci scusiamo per i due giorni di ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma volevamo che fosse tutto funzionale e rodato per garantirvi una procedura semplice, intuitiva ed efficace.
Per registrarsi al sito e sottoscrivere la propria membership basterà cliccare sul link “Entra nel CBS Club” collocato accanto al menù.
La home page, le pagine e le aree di navigazione interne al portale resteranno liberamente accessibili e consultabili, ma cliccando sui singoli articoli vi accorgerete che per leggerli sarà necessario procedere alla registrazione e alle selezione di uno dei nostri programmi di membership.
Potrete decidere se diventare membro Free (gratuitamente, ma con una possibilità di lettura limitata) o membro Premium (a pagamento, godendovi tutti i contenuti del sito, arricchiti dal recente rinnovamento del piano editoriale).
Per i membri Premium, inoltre, sarà ridotto l’impatto pubblicitario, verrà attivato un servizio di newsletter e sarà possibile accedere al nuovo gruppo Facebook esclusivo.
L’opportunità di usufruire delle convenzioni stipulate da CalcioBresciano con i nuovi partner, invece, sarà garantita a tutti i lettori, al di là del piano di abbonamento selezionato.
La membership Free, come detto, sarà gratuita. Quella Premium prevede una quota di 3,99 euro per un mese o di 29,99 euro per un anno (soli 2,08 euro al mese), ma tenetevi pronti perché fin dall’attivazione del CBS Club sarà possibile usufruire di una promozione natalizia da non lasciarsi sfuggire, valevole fino al 6 gennaio.
Dopo la registrazione i membri Premium potranno procedere al pagamento online tramite carta di credito (attivazione immediata), paypal (attivazione immediata) o bonifico bancario (attivazione entro 8 ore lavorative).
All’interno del sito troverete tutte le informazioni su procedure e piani di abbonamento.
In caso di necessità potete scriverci a redazione@calciobresciano.it o su whatsapp al 349.1834075.