Partenza col botto per il nuovo progetto firmato Calciobresciano.it. La neonata piattaforma Futbuk.it ha fatto registrare ottimi riscontri nei suoi primi tre giorni di vita, in cui centinaia di utenti si sono iscritti per consultare l’almanacco online e provare a fare le prime ricerche.
Il primo della lunga lista di iscritti è stato Claudio Nicoletti, giocatore del Passirano: “Sono entrato subito a far parte della community di Futbuk perché lo ritengo un servizio innovativo e in linea con molte esigenze delle società. Credo sia una risposta moderna in grado di soddisfare parecchie necessità di dirigenti e allenatori. In prospettiva con la possibilità di arricchire il proprio profilo in autonomia credo che Futbuk farà un ulteriore salto di qualità, ma già il fatto di poter disporre di un almanacco sempre aggiornato consultabile online è una gran cosa”.
L’utente numero uno, dunque, promuove il progetto: “Lo consiglierei ai colleghi del calcio dilettantistico, credo che soprattutto durante le finestre di mercato possa diventare utile per gli svincolati e per chi vuole cambiare squadra. Se arriveranno funzionalità anche in quell’ottica sarà fantastico”.
Nicoletti, che come il centesimo e il millesimo iscritto riceveranno un premio da Futbuk, attualmente è ai box a causa di un grave infortunio: “Stavamo andando benino, l’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla, ma purtroppo non potrò più aiutare la mia squadra, anche se credo che difficilmente i campionati riprenderanno. Ci saranno certamente discussioni, per chi ha investito non sarà semplice accettare eventuali classifiche congelate. Quanto al mio recupero c’era in programma l’operazione ai legamenti, ma con l’emergenza coronavirus è tutto rinviato e temo che la cosa andrà per le lunghe. Fino a novembre non tornerò in campo. Avrò tempo, appena sarà possibile, per aggiornare come si deve il mio profilo su Futbuk”.
In bocca al lupo Claudio!
Cos’è Futbuk? Scoprilo qui
Non sei ancora iscritto? Clicca qui