Big Match Live: telecamere puntate su Nuvolera Montichiari-Urago Mella

Dopo il lunedì di pasquetta in quel di Rezzato che ha visto l’Ospitaletto laurearsi campione del girone D di Promozione, domenica Big Match Live farà tappa in Prima categoria per seguire e raccontare la gara tra Nuvolera Montichiari e Urago Mella, settima contro decima del girone G (diretta YouTube dalle ore 15:00).

I padroni di casa del tecnico Gianandrea Grazioli si avvicinano all’incontro di cartello, valido per la 15a giornata, dopo tre segni X consecutivi contro Virtus Manerbio, Vs Lume e Valtrompia. Più in generale, nelle nove uscite del 2022 Formenti e compagni hanno collezionato ben otto risultati positivi – tre successi e cinque pareggi – dovendo arrendersi 2-1 solamente alla capolista Lodrino.

Gli ospiti di Giorgio Andreoletti, invece, al rientro dalla prolungata pausa invernale hanno subito cinque sconfitte, ottenendo due punti dalle trasferte di Manerbio e Gavardo e sorridendo tra le mura amiche contro Nuova San Paolo (1-0) e Real Leno (4-2) nell’ultimo turno prima della sosta pasquale.

Inoltre, la sfida sul sintetico di Nuvolera, metterà di fronte il quarto e il quinto attacco del girone: i neroverdi, così come il Valtrompia, hanno realizzato 36 gol, 17 dei quali messi a segno dal tandem offensivo formato da Bardelloni (11) e Arrighini (6); i rossoblù, invece, sono andati a bersaglio ben 33 volte con Filippo Rolfi e Vignetti che hanno gonfiato la rete sei volte a testa.

All’andata sul piccolo campo dell’Oratorio Paolo VI terminò in parità: in avvio e in chiusura di primo tempo Bardelloni siglò la propria doppietta personale, ma Filippo Rolfi prima e Vignetti poi firmarono il 2-2 finale. Domenica – dirigerà la gara Marcello Mendini di Brescia – il Nuvolera avrà la possibilità di continuare la rincorsa ai play off, traguardo molto difficile da raggiungere per il consistente gap attuale tra il duo di testa Cellatica-Lodrino e le inseguitrici, mentre l’Urago cercherà di conquistare punti preziosi per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Amichevole pirotecnica: l'Union Brescia batte l'Ospitaletto 4-3 in rimonta
Maggio 03,2026
 
 
Tornei regionali: il tabellone e i risultati della post season per le compagini bresciane
Maggio 03,2026
 
 
CBS Big Match: MVP e post partita di Soncinese-Pavonese
Maggio 02,2026
 
 
CBS Big Match: una Pavonese (D)a sogno schianta la Soncinese 2-0
Maggio 02,2026
 
 
Play off provinciali: i risultati della prima giornata di Allievi e Giovanissimi
Maggio 01,2026
 
 
Radio Scarpa | La Voluntas Fc vuole diventare grande in fretta. A Montichiari anche un incontro top secret
Aprile 30,2026
 
 
Alessandro Anelli, l'eroe bresciano dell'Atalanta Primavera (che lo ha preso gratis in estate)
Aprile 30,2026
 
 
L'Imperia Rezzato ha già scelto il suo ds. Arriva Enzo Filippini, esperto nella valorizzazione dei giovani
Aprile 30,2026
 
 
Union Brescia: "Abbonamenti non validi per i play off, di competenza della Lega Serie C"
Aprile 29,2026
 
 
39° Torneo di Nave ai nastri di partenza: Altobelli e Zambelli caricano l'ambiente
Aprile 29,2026
 
 
Coppa Brescia: le formazioni Esordienti e Pulcini qualificate alle fasi finali
Aprile 29,2026
 
 
Seconda categoria: Dusi e Macari decisivi, Mennucci vincitore assoluto
Aprile 29,2026
 
 
Prima categoria: Paloschi, Grazioli e Laveroni formano l’ultimo podio stagionale
Aprile 29,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi ultimo vincitore, la classifica generale è vinta da Drago
Aprile 29,2026
 
 
Brescia-Ospitaletto sabato alle 16.30 al Rigamonti: biglietti da 3 a 10 euro
Aprile 29,2026
 
 
Spareggi, non solo Pavonese-Soncinese: Rezzato e Sporting Chiari si giocano il titolo U21
Aprile 29,2026