Big Match Live: domani il derby Sant’Andrea-Concesio

Dopo Offanenghese-Cast Brescia dello scorso weekend, torna l’appuntamento domenicale con Big Match Live che domani seguirà il sentitissimo derby tra Sant’Andrea e Concesio valido per la quarta curva del girone E di Seconda categoria.

La formazione locale guidata da mister Alessandro Zipponi – nella passata stagione al timone degli Juniores Under 19 del Concesio – ha ottenuto sette punti nelle prime tre uscite di campionato: vittorie di misura con Pavoniana (2-1) e Collebeato (1-0) e pareggio con l’Atletico Borgosatollo (1-1) nel turno infrasettimanale di mercoledì. Oltre all’esperto tecnico è presente un altro ex, il terzino destro Alessandro Guerra giunto dai cugini biancoblù nel mercato estivo.

La compagine ospite, invece, insegue in ritardo di una lunghezza avendo collezionato due successi – 3-2 interno sul Deportivo Fornaci e 3-1 esterno rifilato al Flero – e un ko, quello maturato a San Zeno contro il Real Borgosatollo (2-1) attualmente capolista con il Casaglio. Per il tecnico Marco Bertoni indisponibili i centrocampisti Andrea Vivenzi, Fabio Cardini e Nicolò Bonardi.

Due particolarità da segnalare: l’incontro di domani – diretto da Giovanni Ferrari di Brescia – sarà una sfida nella sfida per i fratelli MinelliAlberto veste i colori del Santa, Filippo quelli del Conce – e le due squadre si ritroveranno di nuovo opposte giovedì 29 settembre nella seconda giornata del girone 40 di Coppa Lombardia in programma alle ore 20:30 presso il Centro sportivo di via Aldo Moro.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Ferretti: "Otterremo i risultati con la cultura del lavoro. Mercato? È aperto in entrata e in uscita"
Agosto 26,2025
 
 
In piazza Loggia il Brescia rinasce dalle proprie ceneri. Tifosi con il club, ma ora vogliono una squadra protagonista
Agosto 26,2025
 
 
Union Brescia, la seconda maglia è un omaggio alla Vittoria Alata
Agosto 26,2025
 
 
Esordio da dimenticare per il Lumezzane: il Vicenza s’impone 5-0
Agosto 24,2025
 
 
Desenzano: ufficiale l’acquisto dell’attaccante Yves Baraye
Agosto 24,2025
 
 
Presentazioni - Bagnolese, primo obiettivo creare una 'Famiglia' per puntare in alto
Agosto 24,2025
 
 
Il Lecco si prende la rivincita: Ospitaletto battuto 2-1 all'esordio
Agosto 24,2025
 
 
L'Union Brescia stecca al debutto. Di Molfetta illude, Minesso la ribalta e l'Arzignano vince
Agosto 23,2025
 
 
Presentazioni - Il Flero ci riprova: tanti innesti di qualità e l'ambizione del salto di categoria
Agosto 23,2025
 
 
Diana alla vigilia: "Pressione giusta, non partiamo da zero". Conferenza e convocati
Agosto 22,2025
 
 
I calendari di Seconda e Terza categoria delle squadre bresciane
Agosto 22,2025
 
 
Diramati gironi e calendari dei tornei provinciali dagli Juniores U19 ai Giovanissimi U14
Agosto 22,2025
 
 
Esclusiva CBS - Quaresmini a tutto campo: "Il mio futuro passa dalla salvezza dell'Ospi"
Agosto 21,2025
 
 
L'Union Brescia ai suoi estremi: Luca Vido e Stefano Gori si presentano
Agosto 21,2025
 
 
Il Lumezzane completa il pacchetto difensivo con Aiman Riahi
Agosto 21,2025
 
 
Coppa Italia Primavera: Union Brescia eliminato in pieno recupero
Agosto 20,2025