Sogem: il valore del lavoro, in un'azienda di valore

Sogem è un’azienda bresciana che si posiziona tra le più quotate del Nord Italia. Con 40 anni di esperienza nei lavori stradali, nella realizzazione e manutenzione di reti fognarie, metanodotti e acquedotti, Sogem interviene in ogni processo produttivo dell’impianto: dai pozzi alle cabine metano, fino al ripristino del manto stradale.

Una realtà aziendale in continua espansione con l’impegno costante al rinnovo di attrezzature e parco macchine con particolare attenzione alle tecnologie esecutive ed alla scelta dei materiali.

Gestita dai fratelli Mauro e Alberto Costanzi, Sogem si afferma per i valori radicati in ogni piccola e grande scelta: forte senso di responsabilità verso i clienti, massima attenzione alla sicurezza ed all’etica, con una vigilanza attenta e puntuale sia esterna che interna all’azienda.

Dalle parole di Mauro, amministratore unico dell’azienda, l’obiettivo di una crescita dinamica e costante.

Enti pubblici, servizi municipalizzati e aziende private la scelgono per i numerosi servizi che offrono, per la tempestività e soprattutto per la trasparenza.

“La crescita sta nel miglioramento”, così definisce Alberto il percorso brillante (quanto serio ed equilibrato) della sua azienda.

Entrare a far parte della squadra di Sogem significa lavorare in un’azienda che ha fatto dell’etica e del rispetto dei collaboratori, la sua mission.

Far parte di questo processo di miglioramento significa aggiungere il proprio valore a un’azienda di valore.

In Sogem sono sempre aperte posizioni lavorative in vari ambiti:

  • ambito tecnico, come geometra/tecnico di cantiere;
  • ambito produttivo con autista o saldatore.

Molteplici possibilità, consultabili sul sito, o accessibili anche tramite candidatura spontanea.

CANDIDATI QUI

L’azienda mette a disposizione la formazione necessaria sia per imparare che per ampliare le proprie competenze/conoscenze.

L’azienda ha sede a Brescia e opera anche a Verona, Cremona, Piacenza e Mantova.

Sogem… da “più” di 40 anni sulla tua strada.

condividi
Ultime notizie
 
 
Alberto Pasini vola in Serie A: sarà il nuovo preparatore atletico del Parma
Luglio 01,2025
 
 
Castellana: Fabio Raineri è il nuovo allenatore
Giugno 30,2025
 
 
Pro Palazzolo: Marco Zanardini sollevato ufficialmente dall’incarico di ds
Giugno 30,2025
 
 
Movimenti di spicco in Serie D: Mozzanica e Fenotti in chiusura a Crema
Giugno 30,2025
 
 
Tre esterni in più dall'aggiornamento di inizio settimana
Giugno 30,2025
 
 
Gianni Ghirotto mette sul piatto trent'anni di esperienza nelle giovanili e in categoria
Giugno 30,2025
 
 
Il Deportivo Fornaci cerca ragazzi dal 2011 al 2013 per completamento rose
Giugno 30,2025
 
 
Pro Palazzolo, budget ridimensionato. Forlani e Zanardini in cerca di soluzioni per evitare il divorzio
Giugno 28,2025
 
 
Blitz notturno dell’Ospitaletto: ad un passo il colpo Bertoli
Giugno 28,2025
 
 
La Pavoniana ufficializza la collaborazione con il Lumezzane, il Cellatica la rinnova
Giugno 27,2025
 
 
Atletico Offlaga: presi Marini, Varinelli e... Mattei!
Giugno 26,2025
 
 
Rumors e ufficialità: il punto in Serie D ed Eccellenza
Giugno 26,2025
 
 
Flero: il punto sul mercato dei biancorossi. In entrata spicca Demis Danesi
Giugno 26,2025
 
 
Breno: ufficiale la riconferma del tecnico Davide Bersi
Giugno 25,2025
 
 
Orsa Iseo: Maifredi nuovo ds, arrivano Baccanelli e Berta, resta capitan Ghidinelli
Giugno 22,2025
 
 
Panchine: Orceana e Pavonese confermano i rispettivi tecnici, novità Marmiroli a Remedello
Giugno 20,2025