Preseason Nostop 2021, il calcio a Brescia non va in vacanza

Sono aperte le iscrizioni al Preseason NOSTOP 2021, tre sere la settimana dall’8 giugno per prepararsi alla prossima stagione.

La passione non si ferma mai, nemmeno d’estate! NOSTOP lo sa bene e dopo tutte le difficoltà dell’anno appena trascorso, torna in campo con il nuovo Preseason 2021 presso il Centro Sportivo Mario Rigamonti. Non prendete impegni perché martedì, giovedì e venerdì sera ci si allena!

Un allenamento da Pro alla portata di tutti 

L’arrivo dell’estate non è una buona scusa per non mantenersi in forma. Per molti giocatori la pausa estiva si traduce spesso in un rientro faticoso a scapito della performance. Dall’altro lato allenarsi da soli non è il massimo. Il Preaseason NOSTOP nasce esattamente per rispondere a questi problemi, dando a tutti i giocatori l’opportunità di allenarsi durante l’estate e farsi trovare a inizio stagione più in forma che mai.

Una buona forma fisica però è solo uno degli aspetti di una buona preparazione. Per questa ragione gli allenamenti NOSTOP sono organizzati e tenuti da tecnici professionisti che seguono ogni giocatore anche dal punto di vista tecnico, dandogli la possibilità di migliorare sotto ogni aspetto. Nemmeno i portieri vengono dimenticati, grazie a percorsi specifici pensati per le loro esigenze, seguiti da allenatori dedicati. Un vero allenamento da Pro in cui a ogni giocatore viene data la possibilità di crescere a prescindere dal suo livello e di confrontarsi anche con giocatori di altre categorie, per migliorare insieme.

La cura dei dettagli è maniacale, frutto della filosofia del progetto nata dall’esperienza degli organizzatori maturata sui più importanti campi d’Italia e internazionali. Ai giocatori è solo richiesto di presentarsi agli allenamenti “carichi” e puntuali, l’iscrizione infatti prevede l’omaggio di un Kit completo di T-Shirt, pantaloncino e calzettoni tecnici, creato in collaborazione con Checkpoint. Inoltre, a chi lo desiderasse viene offerta la possibilità di prenotare un appuntamento con il fisioterapista per un massaggio di 20 minuti, prima o dopo l’allenamento.

Fermarsi non è un’opzione 

Il nome del progetto parla da sé. NOSTOP nasce dal 2017 dall’idea di un gruppo di amici impegnati a livello professionale nel mondo del calcio e da quel momento non si è mai fermata. Se i primi anni l’idea era semplice: “dare ai giocatori la possibilità di partecipare ad allenamenti di qualità durante la pausa estiva”, con gli appuntamenti successivi NOSTOP si è trasformata in un modo di vedere e vivere il calcio. Non importa la categoria o la società di provenienza, gli allenatori e i tecnici offriranno la stessa qualità professionale a tutti i giocatori.

Una filosofia che sta ripagando gli sforzi, con gruppi ogni anno più affiatati e “fedelissimi” che puntuali si ripresentano ad ogni appuntamento. A testimonianza di ciò il successo delle sessioni Home Training proposte durante il lockdown. Una nuova modalità di allenamento guidato effettuato in digitale attraverso la piattaforma ZOOM che, nonostante snaturi l’idea fondante del progetto del vivere il campo 365 giorni all’anno, ha raccolto numerose adesioni per ogni sessione.

Il mondo NOSTOP è in continua evoluzione e ogni anno punta a migliorare la sua offerta, per dare ai giocatori l’opportunità di non fermarsi mai, grazie anche agli appuntamenti dell’Offseason a fine stagione. Tutto questo è reso possibile dalla collaborazione con una rete di partner in continua crescita che non ha mai smesso di credere nel progetto.

D’altronde, il calcio è una questione di passione e a chi la vive NOSTOP non resta che allacciare gli scarpini e correre a iscriversi al Preseason 2021!

 

condividi
Ultime notizie
 
 
Collebeato, Fabio Turrini è il nuovo allenatore dei rossoblù
Dicembre 28,2025
 
 
Marcatori anno solare 2025: Morandini vince di un gol su Colosio, poi Mbaye e Fantoni
Dicembre 27,2025
 
 
Media Punti 2025 (con play off e spareggi): Valtrompia davanti al Gsr, Feralpi+Union 10°
Dicembre 27,2025
 
 
La Pro Palazzolo ha scelto: Stefano Bono promosso a primo allenatore
Dicembre 26,2025
 
 
Prima e Seconda categoria: ecco le trattative concluse
Dicembre 24,2025
 
 
Il punto sugli ultimi affari in Eccellenza e Promozione
Dicembre 24,2025
 
 
Union Brescia, al via la vendita degli abbonamenti per il girone di ritorno: i prezzi
Dicembre 24,2025
 
 
Seconda categoria: N. Belleri sale in cattedra nel derby, Cottone e Laffranchi decisivi con una doppietta
Dicembre 23,2025
 
 
Prima categoria: Furaforte lancia l’FC Voluntas, bis per Sodinha e E. Bardelloni
Dicembre 23,2025
 
 
Clara Gorno: "Vivo il calcio come missione sociale. Per le donne è più dura, ma cambierà"
Dicembre 23,2025
 
 
Mannaia prenatalizia: comportamenti offensivi nei confronti di un'arbitra in Terza U21
Dicembre 23,2025
 
 
Guanto d'oro: Fenili primo assoluto, Civettini si prende la Prima, cresce anche Merigo
Dicembre 23,2025
 
 
Union Brescia Settore Giovanile Christmas Party - Il racconto della serata
Dicembre 23,2025
 
 
Promozione: Faita evita un Natale indigesto al Castelcovati
Dicembre 23,2025
 
 
Eccellenza: Bertoli stella cometa del BSV Garda, Faye Pape e Peli gol pesanti
Dicembre 23,2025
 
 
Serie D: Minessi insaziabile, preso Brighenti nella generale
Dicembre 23,2025