NOSTOP riparte e apre al femminile

Il Preseason 2022 NOSTOP riparte il 28 giugno e da quest’anno apre anche alle atlete del femminile con allenamenti dedicati.

L’appuntamento con NOSTOP si ripete ormai puntuale da 6 anni con l’inizio del Preseason. L’occasione perfetta per i giocatori per mantenersi in forma durante l’estate e prepararsi per la prossima stagione, partecipando ad allenamenti serali guidati da un gruppo specializzato di tecnici professionisti. Più di venti le date da segnare a calendario per un’offerta che, come negli anni passati, non manca di migliorarsi sia dal punto di vista tecnico che da quello organizzativo.

Un’estate NOSTOP

Il format NOSTOP nasce con la precisa idea di portare valore aggiunto al panorama calcistico bresciano, mettendo a disposizione dei giocatori di tutte le età, provenienze e categorie una serie di allenamenti per prendersi cura al meglio della propria forma fisica e tecnica durante la pausa estiva dai campionati.

Il Preseason 2022 non è da meno, grazie alla squadra NOSTOP che non mancherà di rispondere alle necessità specifiche di ogni giocatore con allenamenti mirati a seconda delle caratteristiche e del ruolo ricoperto. Il percorso dedicato ai portieri ne è un esempio, grazie all’affiancamento di figure specializzate sul ruolo.

L’esperienza degli allenatori e degli organizzatori anche quest’anno permetterà a tutti di entrare a far parte di gruppo affiatato e di vedere i risultati di una preparazione professionale. Il percorso si occuperà di fornire agli atleti i migliori strumenti per il mantenimento della forma fisica, il miglioramento delle proprie caratteristiche tecniche e, grazie al coinvolgimento di figure come il nutrizionista e il fisioterapista, anche alla cura del proprio benessere dentro e fuori dal campo.

Grazie alla rinnovata collaborazione, il Centro Sportivo Mario Rigamonti rimarrà il luogo degli allenamenti, che si terranno dalle 19.30 alle 21, il lunedì e il mercoledì per il maschile e il martedì e il giovedì per il femminile. L’iscrizione comprenderà il Kit NOSTOP con T-Shirt, pantaloncino e calzettoni tecnici e la stipula dell’assicurazione compresi. Come servizio aggiuntivo, chi lo desiderasse potrà prenotare in aggiunta una seduta di 20 minuti con il fisioterapista prima o dopo gli allenamenti.

Il calcio femminile a Brescia non si ferma

Nell’anno del passaggio al professionismo del calcio femminile, NOSTOP dà il benvenuto alle giocatrici bresciane e non. Un progetto in cantiere da tempo che finalmente vede la luce con un’offerta studiata nei minimi dettagli per garantire il consueto standard qualitativo alle atlete, con allenamenti dedicati e la consueta cura.

I numeri in crescita e il desiderio di ampliare il più possibile la propria proposta sono le ragioni alla base dell’allargamento della offerta NOSTOP, che è riuscita nell’intento di costruire dei percorsi studiati appositamente per permettere alle atlete di prepararsi correttamente per le prossime stagioni nei rispettivi campionati d’appartenenza, in una divisione femminile sempre più competitiva, tecnica e spettacolare.

Per maggiori Info:

Preseason maschile

Preseason femminile

www.footballnostop.it

condividi
Ultime notizie
 
 
Dilettanti: i risultati e i marcatori delle partite delle bresciane di domenica 26 ottobre
Ottobre 26,2025
 
 
CBS Storie - Federico Varano e la tradizione dei 10 del Darfo Boario: "Al talento serve fiducia"
Ottobre 26,2025
 
 
Primavere: successi prestigiosi per Union Brescia e Lumezzane, un punto per l’Ospitaletto
Ottobre 25,2025
 
 
Il Lumezzane, in rimonta, conquista un ottimo punto: contro l’Arzignano finisce 3-3
Ottobre 25,2025
 
 
Brividi e rimonta: al 'Rigamonti' l'Union supera l'Albinoleffe con un rigore di De Francesco
Ottobre 25,2025
 
 
Giovanili professionisti, le gare del 25-26 ottobre per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Ottobre 25,2025
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 3: Cristian Righetti, Ciliverghe
Ottobre 24,2025
 
 
Guanto d'oro: Pagliuso chiude a 454', Offredi e D'Aniello i migliori tra le serie aperte
Ottobre 24,2025
 
 
Comunicato provinciale: il Lioness continua a non presentarsi alle partite giovanili
Ottobre 24,2025
 
 
Classifica marcatori: salgono Zani e Scidone, in Seconda spuntano Mennucci e Girelli
Ottobre 24,2025
 
 
Rass.stampa - Bsoggi: "Atletico Provaglio, lezione ai giovani: Juniores a porte chiuse"
Ottobre 24,2025
 
 
Comunicato regionale: sette mesi e mezzo di squalifica per un mister giovanile
Ottobre 23,2025
 
 
Classifiche marcatori giovanili: il primo aggiornamento
Ottobre 23,2025
 
 
Seidy Abdourahman sale dalla Campania e si propone come centrocampista centrale
Ottobre 23,2025
 
 
Promozione: Oukkeddou e Lizzola lanciano protagoniste inaspettate
Ottobre 23,2025
 
 
Eccellenza: Varano comincia a far pesare il suo curriculum, Micheletti incoraggiante
Ottobre 23,2025