Big Match Live: domani il ritorno del terzo turno play off tra Castello Città di Cantù e Rezzato Dor

Dopo l’avvincente finale play off di Seconda categoria tra Castelmella e Concesio (girone F) disputata ieri pomeriggio, domani sera Big Match Live seguirà e racconterà il ritorno del terzo turno eliminatorio di Promozione tra Castello Città di Cantù e Rezzato Dor (diretta YouTube dalle ore 20:30 con telecronaca di Cristiano Tognoli).

Gli ospiti di Andrea Quaresmini – dopo lo 0-0 interno contro La Sportiva Ome nella sfida play off decisiva del girone D –, dovranno cercare di ribaltare il 2-1 subito sabato pomeriggio al Comunale di Rezzato: per passare il turno sarà necessario vincere con due gol di scarto. Un’impresa ardua, ma non impossibile per i rezzatesi che godono di un pacchetto offensivo di assoluto livello e hanno chiuso la regular season con il secondo attacco più prolifico con 42 reti messe a segno.

I padroni di casa del tecnico Marco Bertoniterza forza del girone A –, invece, faranno di tutto per difendere il prezioso successo esterno maturato due giorni fa avendo a disposizione due risultati su tre, ma non potranno permettersi una gara solamente di contenimento visto il calibro dell’avversario.

Chi avrà la meglio accederà al triangolare del quarto turno regionale in programma sabato 4, martedì 7 e sabato 11 giugno con le vincenti di San Pellegrino-Virtus Binasco e Altabrianza Tavernerio-Club Milanese, all’andata terminate rispettivamente 1-0 e 0-0.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Tornei regionali: il tabellone e i risultati della post season per le compagini bresciane
Maggio 10,2026
 
 
Union Brescia, la sfida con la Tritium termina 5-0: tripletta nella ripresa per Crespi
Maggio 09,2026
 
 
Promozione, girone E: la finale play off sarà Castelcovati-Lodrino
Maggio 09,2026
 
 
Il Valtrompia e Ligarotti si separano dopo la promozione
Maggio 08,2026
 
 
Ufficiale la separazione tra Sirmione Rovizza e mister Bontacchio; a Cortefranca andrà Polini
Maggio 08,2026
 
 
Scossone in casa Soncinese: esonerato il tecnico Alessandro Cazzamalli!
Maggio 07,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone aggiornato con i sorteggi del terzo turno (e il regolamento)
Maggio 07,2026
 
 
Coppa Brescia Regionale U19: la finale sarà BSV Garda vs Rovato Vertovese
Maggio 07,2026
 
 
Finisce la stagione del Lumezzane: perde a Cittadella e saluta i play off
Maggio 06,2026
 
 
Campioni 2026 - Serie D, girone D: il Desenzano di Roberto Marai
Maggio 06,2026
 
 
Nuova Camunia e New Team Adro alla ricerca di nuovi mister: salutano Cannarozzi e Gilberti
Maggio 06,2026
 
 
Ospitaletto nel segno della continuità: Taini conferma Musso e Sbaraini
Maggio 05,2026
 
 
Amarsi e dirsi addio - Secchi: "Sulle orme di papà, ora allenerò. Esordio a Salò nel cuore"
Maggio 05,2026
 
 
Dalla Terza Categoria al (D)are fastidio: l'impresa Pavonese raccontata dal ds Lupi
Maggio 05,2026
 
 
Poule Scudetto Serie D: Desenzano nel girone B con Ostiamare e Grosseto
Maggio 05,2026
 
 
Play off Serie D e ripescaggi in C per il 2026-27, graduatoria provvisoria: Palazzolo lontanissimo
Maggio 05,2026