NOSTOP, i partner commerciali: una rete interconnessa per la crescita comune

Quello di NOSTOP non è mai stato un cammino da percorrere in solitaria. Fin dalla prima ora, diversi sono stati i partner che si sono affiancati alla realtà nata nel 2017, per accompagnarla e farsi accompagnare per un pezzo di strada. Qualcuno si è inserito col tempo, tramite esperienza diretta o passaparola.

Si è così costituita una nuova squadra, partecipata anche da CalcioBresciano.it e LM Consulting (servizi di consulenza riguardo la sicurezza sul lavoro, la cui sede a Nave rappresenta il quartier generale dell’associazione e lo spazio prefisso per gli incontri formativi). Si è formata una rete interconnessa che, spaziando tra le più disparate competenze, ha segnato un potente boost per lo sviluppo di ognuna delle sue parti. Una rete che tuttora è aperta a nuovi ingressi.

Dopo aver presentato ampiamente la proposta ed il dna NOSTOP, aver ascoltato i feedback dei protagonisti in campo dalle bocche sia dei giocatori che dello staff tecnico, ora conosciamo meglio i suoi componenti (in rigoroso ordine alfabetico), attraverso le parole dei propri responsabili.

 

BODEGUITA – Fracco

Ho conosciuto NOSTOP tramite le amicizie condivise, in particolare attraverso chi collabora con l’associazione dall’inizio. Noi siamo un cocktail bar che lavora da 16 anni in Piazzale Arnaldo a Brescia, un luogo orientato principalmente sui drink e sul serale, che soprattutto d’estate dà spazio anche alla musica dal vivo.

Ci piace molto l’iniziativa NOSTOP, anche perché noi da sempre siamo legati al mondo del calcio: molti dei nostri clienti sono calciatori, in più collaboriamo da tempo anche con CalcioBresciano.it. Per tutti questi motivi abbiamo scelto di entrare nella rete NOSTOP.

 

ESTASI – Luca e Alberto Zani

Nella nostra attività ci occupiamo di abbigliamento fashion. Abbiamo uno store fisico a Chiari, ma lavoriamo molto anche con l’e-commerce. Siamo entrati a contatto con NOSTOP tramite Marco, uno dei fondatori, ed Alice, al tempo segretaria all’Ospitaletto, club in cui Marco lavorava. Sono diventati nostri clienti, nel frattempo ci siamo interessati al progetto.

Il collegamento tra Estasi e NOSTOP c’è, anche se non riguarda direttamente l’ambito professionale, piuttosto quello personale: giocavamo da dilettanti e la passione per il calcio è rimasta. Il connubio calciatore-moda è sempre molto forte, inoltre ci piace sposare attività intraprendenti per stile e filosofia, com’è certamente quella di NOSTOP. Questo è stato il nostro primo anno di partnership, abbiamo contribuito anche disegnando e producendo la divisa dello staff. Il rapporto potrà crescere nel tempo.

 

TECNOCASA – Francesca Lanzini

Tecnocasa e Tecnorete sono un gruppo di società di intermediazione immobiliare che tratta nello specifico immobili per l’impresa sul territorio di Brescia e provincia. Già dal 2017 Tecnocasa ha scelto di essere partner del gruppo NOSTOP perché crede nel progetto, crede nei giovani e crede fermamente nella correlazione di più carriere, in questo caso quella sportiva e quella di agente immobiliare. Molti dei nostri agenti infatti sono provenienti dal mondo calcistico e giocano tuttora. Laddove ci fosse la necessità viene creato appositamente un orario lavorativo che si sposi con gli orari degli allenamenti, al fine di non precludere alcuna possibilità di crescita.

La cosa ancora più importante e che sottolinea queste opportunità la troviamo nel fatto che molti nostri affiliati, ovvero titolari dell’agenzia, provengono da questo settore. Hanno intrapreso la carriera di agente immobiliare in parallelo a quella calcistica per poi diventare imprenditori.

Il gruppo NOSTOP offre un servizio di qualità unico nel suo genere, con professionisti del settore che seguono l’atleta in ogni aspetto: da quello atletico, a quello mentale, a quello fisico (recupero infortuni e prevenzione), a quello nutrizionale ed il fatto di esserne partner è per Tecnocasa motivo di grande soddisfazione.

 

VITALITY – Francesco

Siamo un centro specializzato di integratori alimentari, ci trovate in via Orzinuovi 48/A a Brescia. Sosteniamo NOSTOP dall’inizio, abbiamo da subito creduto nel progetto originale professionale dei ragazzi, con la fiducia che si parlasse di sport pulito. Noi vogliamo fare cultura in un ambiente, quello calcistico ed in generale sportivo, sempre scevro di informazione e pulizia. L’iniziativa di NOSTOP ci è piaciuta perché divertente. Da quest’anno è diventata poi ancora più inclusiva, grazie al coinvolgimento delle ragazze. Complimenti a NOSTOP, continueremo a sostenervi.

 

Il cammino di quest’estate 2022 proseguirà ancora per questa settimana. Allenamenti maschili il lunedì e il mercoledì (orario 19.30-21), mentre l’avventura femminile si è conclusa con l’ultima sessione di giovedì 28 luglio.

Per info ed iscrizioni consulta il sito di NOSTOP; rimani aggiornato su NOSTOP seguendo le pagine Facebook ed Instagram.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
CBS Big Match, Eccellenza: Cazzago fa e disfa, il Cellatica agguanta il 2-2 all'86'
Dicembre 08,2024
 
 
Tornei regionali: vittoria preziosa del Desenzano U16 nel derby contro il Breno
Dicembre 08,2024
 
 
Tornei nazionali: poker e quarto posto per il Lumezzane U15
Dicembre 08,2024
 
 
Serie D, diciassettesima giornata: vittorie e clean sheet per Ospitaletto e Pro Palazzolo
Dicembre 08,2024
 
 
Tutti i risultati finali delle partite dei dilettanti del 8 dicembre
Dicembre 08,2024
 
 
Anticipi del sabato: cinquina del Concesio, tris del Botticino, senza gol Valgobbia-Centrolago
Dicembre 08,2024
 
 
Primavera: zero gol bresciani nelle tre partite del pomeriggio
Dicembre 07,2024
 
 
Lumezzane-Pro Patria 1-1: rossoblù avanti subito, ma restano in dieci e salvano il pari
Dicembre 07,2024
 
 
Primi raduni anche per le rappresentative provinciali: i convocati
Dicembre 07,2024
 
 
Professione bomber - Cangiano, da Napoli a Desenzano: "Dall'Uisp al sogno Seconda"
Dicembre 07,2024
 
 
Mercato CBS: novità per Gussago, Pontogliese e Sarezzo
Dicembre 07,2024
 
 
Migliori giovani 2025, capitolo XI: Simone Cantamessa, Ospitaletto
Dicembre 06,2024
 
 
Le classifiche aggiornate: Benedetti si avvicina al primato in Eccellenza
Dicembre 06,2024
 
 
Settori giovanili 2025, capitolo VI: Mattia Schinetti, Pavonese
Dicembre 06,2024
 
 
Comportamenti omofobi recidivi: 2 gare a porte chiuse e 250€ di multa per il Bienno
Dicembre 05,2024
 
 
Mercato CBS: la Bagnolese annuncia un ritorno e chiude altri tre colpi
Dicembre 05,2024