Il Natale sta arrivando. Componi il tuo cesto da Conserve Coradi

Il Natale sta arrivando e Conserve Coradi diventa la casa dei cesti natalizi bresciani. L’azienda con sede ad Ospitaletto, nata nel 1986, è nota in tutta la provincia e non solo per la sua produzione di qualità, frutto della selezione accurata di materie prime e di una lavorazione artigianale all’insegna della qualità.

Da questi presupposti di rilievo sboccia l’iniziativa legata alla composizione dei cesti natalizi. Lo staff di Conserve Coradi, infatti, è pronto ad esaudire ogni desiderio per un regalo a parenti o amici, ma anche per dipendenti e collaboratori, clienti e partner, senza dimenticare una straordinaria proposta pensata su misura per i presidenti delle società sportive, che in questo periodo dell’anno stanno progettando il tradizionale omaggio per staff tecnici e giocatori.

Da Conserve Coradi è possibile trovare panettoni classici e gourmet, box e pacchi regalo. Si può scegliere tra una vasta gamma di cesti già pronti o comporre il proprio in base a gusti personali e preferenze, magari personalizzando le confezioni con scritte e loghi ad hoc.

Si va dalla semplice bottiglia al mix con panettone o pandoro, per arrivare a composizioni più complesse e ricche, impreziosite da prodotti locali come vini franciacortini, insaccati, pasta, dolci e amari, ma non mancano prelibatezze di caratura nazionale, come bottiglie provenienti da ogni angolo d’Italia e il limoncello della costiera amalfitana. A tutto questo si possono aggiungere i prodotti fatti in casa: aglio aromatizzato con zenzero, pizzaiola o peperoncino; peperoncini ripieni con formaggio o tonno; zucchine, cipolline, carciofi, pomodori secchi, olive, sardine, sottaceti e molto altro. Tra le ultime novità anche le salse dai sapori internazionali: marocchina, algerina e giapponese.

Per chiedere un preventivo il numero di telefono di riferimento è lo 030.7281350. L’alternativa è scrivere via mail a commerciale@conservecoradiitalia.com.

I vostri regali sono in arrivo!

condividi
Ultime notizie
 
 
Capitano mio capitano - Ramon Marini (Paratico): "La mia esperienza per i play off"
Marzo 18,2026
 
 
Marcatori giovanili regionali: Francesco Scacchia cresce e segna nell'U19 di Serie D
Marzo 18,2026
 
 
Terza categoria: bis per Isetti e Nibali, Maffei mette nel mirino il primo posto
Marzo 18,2026
 
 
Seconda categoria: A. Ragnoli decide il big match del girone F, Castelli e Bontempi raggiungono la vetta
Marzo 18,2026
 
 
Prima categoria: Cagliari MVP nel derby del girone G, Bonaiuto e Morandini solite sentenze
Marzo 18,2026
 
 
Nazionale: Edoardo Piovani (Union Brescia) inibito fino al 31 marzo
Marzo 17,2026
 
 
Promozione: Bonassi brilla, Bertazzoli ed El Jadi salgono nella generale
Marzo 17,2026
 
 
Eccellenza: Boldini grande nelle partite che contano, Bosio letale, Inverardi bello
Marzo 17,2026
 
 
Serie D: Minessi esagerato, cala il poker e ora guarda tutti dall'alto
Marzo 17,2026
 
 
Real Leno, ossigeno puro per la salvezza. Virtus in partita fino all'87', poi la resa che spegne le speranze play-off
Marzo 17,2026
 
 
Tornei regionali: i primi verdetti per le formazioni bresciane a cinque curve dal termine
Marzo 16,2026
 
 
Scuola Calcio Brescia, presentato il progetto in simbiosi con Centrale del Latte
Marzo 16,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Pavonese mai sconfitta in casa, in trasferta solo il Gsr
Marzo 16,2026
 
 
CBS Big Match Seconda Categoria: Serle corsaro e Odolo a -3. Al Comunale di Nuvolento termina 1-0
Marzo 16,2026
 
 
Ghillani colpisce in apertura, 3 punti per il Lumezzane contro la Pro Patria
Marzo 15,2026
 
 
Tornei nazionali: pari tra Union Brescia e Ospitaletto U14; Rovato Vertovese U19 scatenata contro il Chievo Verona
Marzo 15,2026