San Carlo Rezzato, firma sulla membership. "CBS vetrina prestigiosa per le società"

Tra le realtà che hanno maggiormente cambiato pelle in questo 2022 agli sgoccioli c’è senza dubbio il San Carlo Rezzato, che ha avviato un nuovo corso sotto la presidenza di Francesco Zappia.

La società di Terza Categoria, rinnovata nell’organigramma e nella progettualità, ha aderito con convinzione alla proposta presentata da CalcioBresciano alle società della provincia. “Sottoscrivere la membership collettiva è motivo d’orgoglio e una scelta strategica naturale per noi – afferma Zappia -, che va di pari passo con la visione del club e del calcio che abbiamo. Il concetto di ‘rete’ è vincente, perché ci consente di usufruire sempre più di una vetrina prestigiosa costruita negli anni da CBS sia nel segno dell’informazione in ambito mediatico sia dal punto di vista del radicamento su un territorio e della collaborazione tra persone e società sportive. Nessuno come CalcioBresciano può aiutarci a garantire visibilità ai nostri progetti, che riguardano la prima squadra ma soprattutto il rilancio del settore giovanile, dove vogliamo crescere nei numeri e nella qualità dei servizi offerti”.

Le adesioni da parte delle società bresciane, insomma, continuano senza sosta: “È inevitabile. Si sta generando un sistema circolare che ha nell’identità il suo punto di forza e che darà grandi benefici al movimento. C’è la possibilità di trasformare il calcio provinciale in un polo virtuoso in grado di generare relazioni e sinergie. È ciò che anche noi del San Carlo Rezzato intendiamo fare nel prossimo futuro”. 

Nell’attesa di nuovi germogli in casa San Carlo Rezzato è arrivato un gradito regalo di Natale: “Grazie alla membership collettiva che abbiamo siglato i nostri tesserati potranno godersi la versione premium del sito per tutto il 2023. Inizieremo nel migliore dei modi il nuovo anno”.

Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.

condividi
Ultime notizie
 
 
Medioli non sarà più dg del Brescia: tra i nomi per sostituirlo Botturi, Pederzoli e Marroccu
Marzo 31,2026
 
 
Guanto d'oro: irraggiungibili anche Civettini e Pasetti, lotta aperta in D e in Terza
Marzo 31,2026
 
 
Tornei regionali: il Cellatica U17 vince il derby contro il Gussago ed è campione nel girone E!
Marzo 30,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Rodengo cade in casa sul più bello, primo punto Triumplina
Marzo 30,2026
 
 
Cbs Big Match - Il corto muso più dolce di sempre ... Accademia Rudianese campione!
Marzo 30,2026
 
 
Tornei nazionali: manita esterna per l’Ospitaletto U14 ai danni della Cremonese
Marzo 29,2026
 
 
Serie D: rimonta Pro Palazzolo nel recupero, momento sempre nero per il Breno
Marzo 29,2026
 
 
I verdetti del 29 marzo: salgono San Pancrazio, Montirone, Gsr e Rudianese, giù la Villaclarense
Marzo 29,2026
 
 
Vicenza-Brescia 1-1: botta e risposta a fine primo tempo, Gori para un rigore
Marzo 29,2026
 
 
San Carlo Rezzato: ufficiali le dimissioni del tecnico Matteo Zubani
Marzo 28,2026
 
 
Primavere: Union Brescia a riposo, Lumezzane e Ospitaletto fermano le rispettive capolista
Marzo 28,2026
 
 
Ospitaletto da sogno: batte 3-2 la Giana e mette la salvezza anticipata in cassaforte
Marzo 28,2026
 
 
Altro gol decisivo dopo il 90': il Lumezzane riprende anche l'Albinoleffe
Marzo 28,2026
 
 
Union Brescia, ora è ufficiale: il post Legati si chiama Collauto
Marzo 28,2026
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Marzo 28,2026
 
 
Legati non è più il responsabile giovanile dell'Union Brescia, al suo posto Collauto
Marzo 27,2026