C’è un filo neroverde nella ragnatela che CalcioBresciano sta tessendo per fare sistema con le società sportive e i loro sponsor grazie a un progetto, quello della membership collettiva, mirato a garantire benefici a tutte le parti in causa. Una catena virtuosa alla quale si è agganciata anche la Bagnolese, club storico del movimento provinciale.
“Abbiamo scelto di aderire con convinzione – racconta il direttore sportivo Stefano Orizio – perché riteniamo che sia giusto e fondamentale sostenere il progetto editoriale di CalcioBresciano. Dobbiamo cooperare con chi sostiene il nostro mondo e lo racconta con professionalità e passione quotidianamente”.
Tutti i tesserati della Bagnolese (dalla prima squadra al settore giovanile compresa dirigenza e staff tecnici) potranno usufruire di un codice coupon valido per abbonarsi gratuitamente alla versione premium di CBS. In più visibilità omaggio per uno dei partner della società bassaiola. “CalcioBresciano è uno strumento prezioso per tutti. Produce contenuti interessanti e utili, rinnovandosi costantemente nel tempo. Per noi addetti ai lavori non si tratta solamente di uno strumento di informazione giornalistica, ma di un vero e proprio supporto di lavoro davvero prezioso grazie a rubriche specifiche, raccolta di dati statistici e aggiornamenti in tempo reale”.
Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.