La Rudianese aderisce al CBS Club e sottoscrive la membership collettiva andando ad ampliare ulteriormente la rosa delle società bresciane che hanno accettato di fare rete con CalcioBresciano.
Il giovane presidente bassaiolo Alberto Bergomi spiega così la scelta del club: “È un piacere sostenere questo progetto. Di CalcioBresciano mi piace il modo di lavorare e lo stile che lo contraddistingue. Ritengo che la redazione stia facendo un lavoro eccellente, mixando quantità e qualità nel flusso di notizie. Io e tutta la Rudianese siamo felici di poter ottenere il pass per usufruire dell’abbonamento premium annuale”.
Secondo Bergomi c’è una scelta strategica che è stata decisiva nella maturazione di CalcioBresciano: “Si nota un’attenzione speciale al calcio in tutte le sue forme, che va al di là delle categorie spingendosi ai livelli più bassi che prima dell’avvento di CBS era come se non esistessero a livello mediatico. Anche in ambito giovanile il focus sta crescendo ed è un buon segno. Definirei CalcioBresciano un progetto rivoluzionario e prezioso, perché ogni società necessita di visibilità e anche il calcio dei piccoli deve essere valorizzato. Su queste pagine avviene tutto questo”.
Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.