Sogem: il valore del lavoro, in un'azienda di valore

Sogem è un’azienda bresciana che si posiziona tra le più quotate del Nord Italia. Con 40 anni di esperienza nei lavori stradali, nella realizzazione e manutenzione di reti fognarie, metanodotti e acquedotti, Sogem interviene in ogni processo produttivo dell’impianto: dai pozzi alle cabine metano, fino al ripristino del manto stradale.

Una realtà aziendale in continua espansione con l’impegno costante al rinnovo di attrezzature e parco macchine con particolare attenzione alle tecnologie esecutive ed alla scelta dei materiali.

Gestita dai fratelli Mauro e Alberto Costanzi, Sogem si afferma per i valori radicati in ogni piccola e grande scelta: forte senso di responsabilità verso i clienti, massima attenzione alla sicurezza ed all’etica, con una vigilanza attenta e puntuale sia esterna che interna all’azienda.

Dalle parole di Mauro, amministratore unico dell’azienda, l’obiettivo di una crescita dinamica e costante.

Enti pubblici, servizi municipalizzati e aziende private la scelgono per i numerosi servizi che offrono, per la tempestività e soprattutto per la trasparenza.

“La crescita sta nel miglioramento”, così definisce Alberto il percorso brillante (quanto serio ed equilibrato) della sua azienda.

Entrare a far parte della squadra di Sogem significa lavorare in un’azienda che ha fatto dell’etica e del rispetto dei collaboratori, la sua mission.

Far parte di questo processo di miglioramento significa aggiungere il proprio valore a un’azienda di valore.

In Sogem sono sempre aperte posizioni lavorative in vari ambiti:

  • ambito tecnico, come geometra/tecnico di cantiere;
  • ambito produttivo con autista o saldatore.

Molteplici possibilità, consultabili sul sito, o accessibili anche tramite candidatura spontanea.

CANDIDATI QUI

L’azienda mette a disposizione la formazione necessaria sia per imparare che per ampliare le proprie competenze/conoscenze.

L’azienda ha sede a Brescia e opera anche a Verona, Cremona, Piacenza e Mantova.

Sogem… da “più” di 40 anni sulla tua strada.

condividi
Ultime notizie
 
 
7 nuovi profili per squadre dalla Prima alla Terza Categoria
Giugno 12,2026
 
 
Casazza, Valtenesi e Bagnolese portano proposte diverse
Giugno 12,2026
 
 
Acquisti importanti a Travagliato e Ome, numerosi rinnovi per il Ponte Zanano
Giugno 11,2026
 
 
Lombardia, il riepilogo delle graduatorie per il completamento degli organici in vista della prossima stagione
Giugno 11,2026
 
 
L'Ospitaletto guarda al futuro. Presentato il progetto Franciacorta Football and Business Hub
Giugno 11,2026
 
 
Union Brescia, bilanci di fine stagione: i voti ai protagonisti
Giugno 10,2026
 
 
Voluntas Brescia, un altro ex Serie A per i giovani: De Maio guiderà l'U15
Giugno 10,2026
 
 
Conferme per Cellatica e La Sportiva Ome; colpi per l’FC Bedizzole tra cui bomber Franzoni
Giugno 09,2026
 
 
Novità a Pralboino, in Valle nasce l’Eden Valgrigna, pioggia di conferme sulle panchine di Terza
Giugno 09,2026
 
 
Christian Botturi alla Cremonese: per l'annuncio ufficiale è questione di ore
Giugno 09,2026
 
 
Radio Scarpa | Rinnovi, innesti, colpi e sogni. Ospitaletto, Desenzano e Lumezzane lavorano al nuovo mosaico tecnico
Giugno 08,2026
 
 
Torneo Angelo Scotti: il riepilogo dell’ottava edizione
Giugno 08,2026
 
 
Gironi Serie C 2026-27: prima le iscrizioni poi si vedrà, rischi Spezia o Reggiana per il Brescia
Giugno 08,2026
 
 
Ascoli-Brescia, le parole di Pasini: "Il nome rimarrà Union Brescia. Speriamo nella V sulla maglia a luglio"
Giugno 07,2026
 
 
Ascoli-Brescia, Mister Corini: "Ripartiamo per vincere. L'Ascoli aveva più risorse di noi"
Giugno 07,2026
 
 
Troppo Ascoli per il Brescia: 3-0 e sogno Serie B che sfuma in finale Playoff
Giugno 07,2026