Bedizzolese a bordo. Vindico: "CBS ha cambiato le cose, segnando l'inizio di una nuova era"

“Ritengo che l’avvento di CalcioBresciano abbia segnato un confine nel panorama dell’informazione sportiva locale. C’è un pre-CBS e un post-CBS. Dalla nascita del sito in poi è iniziata una nuova era, che ha garantito soprattutto alle categorie dilettantistiche una visibilità senza precedenti”.

Sono parole che riempiono d’orgoglio quelle pronunciate da Eraldo Vindico, presidente della Bedizzolese, fresca di firma sulla membership collettiva con la nostra testata. “Il servizio garantito da CalcioBresciano è stato innovativo e fin dai primi anni di attività. C’è stata una svolta evidente di cui hanno beneficiato soprattutto le categorie che avevano maggior necessità di attenzione. Il progetto editoriale è andato ben oltre i risultati domenicali, fornendo informazioni utili e facendo approfondimento in ogni ambito con cadenza quotidiana”.

Grazie all’accordo tutti i tesserati granata potranno godersi gratuitamente la versione premium del sito per un anno. “Consigli per il futuro? Le dirette domenicali delle partite mi piacciono molto. Insisterei in quella direzione. Per il resto sono piacevolmente colpito dalla continua aggiunta di contenuti che stanno portando CBS a crescere sempre più, a dimostrazione della passione, della professionalità e della creatività che animano la redazione e rendono possibile uno sviluppo costante che fa bene alla nostra provincia”.

Vuoi sottoscrivere la membership collettiva per la tua società?
Contattaci tramite whatsapp al 349.1834075.

condividi