Il calcio bresciano impugna la racchetta. Arriva la CBS Padel Challenge

Il calcio viene prima di tutto, ma ad una sfida a padel non si può dire di no. È questa la filosofia che aleggia nel panorama sportivo nostrano, dove sempre più calciatori di ogni categoria hanno ormai conosciuto e stanno coltivando da tempo una passione aggiuntiva, spesso condividendola con i propri compagni di squadra.

Per qualcuno quello del padel è un vizietto, per altri una vera e propria “dipendenza”. Noi di CalcioBresciano abbiamo voluto incanalare questo entusiasmo all’interno di un evento pensato su misura per i calciatori della provincia: una grande sfida che vedrà opposte coppie di compagni di squadra in rappresentanza della loro società di appartenenza. Sarà la prima edizione della CBS Padel Challenge.

Le date da fissare in agenda sono sabato 17 e domenica 18 giugno. Il centro sportivo Brescia Padel di via Rossa, a Cellatica, spalancherà le porte alle coppie delle squadre calcistiche di ogni angolo e categoria della provincia. 

La quota di iscrizione ammonta a 50 euro a coppia. La società vincitrice di aggiudicherà la Stella ai prossimi Oscar del Calcio Bresciano. Non solo: oltre al trofeo garantito ai vincitori verranno messi in palio premi speciali per le prime quattro coppie classificate, forniti dai nostri sponsor. Ve li presenteremo nei prossimi giorni.

È già possibile sottoscrivere la propria adesione alla gara inviando un messaggio whatsapp alla redazione (349.1834075). La partecipazione è consentita a giocatori di squadre professionistiche, dilettantistiche e amatoriali.

condividi
Ultime notizie
 
 
Eccellenza: il turno infrasettimanale mette in vetrina il talento di Daoudi
Novembre 07,2025
 
 
Stefano Minelli, svincolato, trova squadra: il portiere ha firmato con il Venezia
Novembre 07,2025
 
 
I convocati delle Rappresentative regionali lombarde U15 e U17 in vista dei prossimi raduni
Novembre 06,2025
 
 
Voluntas Brescia: la famiglia Esposito acquisisce il 100% del club
Novembre 06,2025
 
 
Top Player Serie C: Bertoli si prende tutto, Cazzadori decisivo, bravi Drago e Gualandris
Novembre 06,2025
 
 
Promozione: Forgione nel caos, Rizzini e Bertoni conferme
Novembre 06,2025
 
 
Nasce la sinergia Csi-Union Brescia: ponte tra club e oratori, scouting condiviso dei piccoli
Novembre 06,2025
 
 
Brescia senza punte, ma lo svincolato può arrivare (difficilmente) solo dall'estero
Novembre 06,2025
 
 
Eccellenza, i risultati del turno infrasettimanale: Ciliverghe in vetta allo scadere, poker BSV Garda
Novembre 05,2025
 
 
Terza categoria: Cadei lancia la New Team 24, Xhaferri e Casanova firmano rimonte importanti
Novembre 05,2025
 
 
Seconda categoria: Rezzi scatenato, Mennucci lo insegue nella generale
Novembre 05,2025
 
 
Prima categoria: Leali rilancia il Gussago, E. Bardelloni si prende la vetta della generale
Novembre 05,2025
 
 
Rigore no, antisportività, rigore sì, tafferugli: il caso Calcinato-Governolese
Novembre 05,2025
 
 
Cambio in panchina per l’Atletico Offlaga: saluta Gala, al suo posto Impellizzeri
Novembre 04,2025
 
 
Prima categoria: Andrea Ferraro si dimette da allenatore del Sirmione Rovizza
Novembre 04,2025
 
 
Eccellenza: Minotti leader anche a Darfo, Palazzani e Pandini giovani e insuperabili
Novembre 04,2025